Ringrazio tutto il gruppo #consvda della @LegaVda per avermi confermato la fiducia. Continuerò e continueremo a lavorare per la nostra Valle così come abbiamo sempre fatto, confronto e democrazia non devono mai venire meno in una #squadra
— 𝚂𝚃𝙴𝙵𝙰𝙽𝙾 𝙰𝙶𝙶𝚁𝙰𝚅𝙸 (@aggravivda) October 12, 2021
Un tweet e una foto chiudono dopo tre giorni di indiscrezioni, smentite e dichiarazioni il caso. Al vice capogruppo Stefano Aggravi dopo la “rinnovata stima e fiducia” da parte dei rappresentanti politici e legali della Lega Vda, Nicoletta Spelgatti, Marialice Boldi e Paolo Sammaritani, arriva anche l’appoggio di tutto il gruppo consiliare. Ieri sera in un confronto, a tratti acceso, gli altri nove consiglieri regionali del Carroccio hanno fatto quadrato intorno al vice capogruppo.
La vicenda era scoppiata domenica sera quando un lancio dell’Agenzia Ansa riportava la presunta richiesta di espulsione del consigliere Aggravi dalla Lega Vda. Notizia prontamente smentita. Un primo confronto era arrivato già lunedì fra il vice capogruppo e i vertici locali del movimento, poi ieri quello decisivo.
&;