M5S, scelti anche in Valle d’Aosta i facilitatori regionali

Si tratta di Luciano Mossa per le relazioni interne, Patrizia Pradelli per le relazioni esterne e Elisa Tripodi per la formazione e coinvolgimento.
Patrizia Pradelli e Luciano Mossa
Politica

Anche in Valle d’Aosta gli iscritti su Rousseau hanno scelto i facilitatori regionali del M5S, una sorta di segreteria che affiancherà il lavoro degli amministratori su alcuni macro temi. Per le relazioni interne (rapporti con gli eletti del Movimento della regione e supporto per le liste) è stato eletto Luciano Mossa. Il consigliere regionale ha battuto gli altri candidati, il collega Luigi Vesan e gli attivisti Paolo Carotenuto, Daniele Cucinotta e Emanuele Marchionne. Al momento il sistema non dà ancora conto dei voti ottenuti.

Per il ruolo di facilitatore delle relazioni esterne (rapporti con gli stakeholder, le associazioni, i comitati, ecc) la consigliera comunale Patrizia Pradelli ha avuto la meglio su Luca Cantelli, mentre per l’area formazione e coinvolgimento la deputata Elisa Tripodi ha battuto il consigliere comunale di Aosta Luca Lotto.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte