Manfrin e Bellinvia i candidati a sindaco e vice della lista “Miglioriamo Saint-Christophe”

Il programma della lista “Miglioriamo Saint-Christophe” è disponibile su www.saint-christophe.net. Nel frattempo è stata definita la squadra della lista “Ensemble pour Saint- Christophe” che propone l'accoppiata Paolo Cheney e Chantal Certan.
Andrea Manfrin
Politica

Si delineano a Saint-Christophe simboli e volti dei candidati alle prossime elezioni comunali del 23 maggio. Saranno in tutto quattro le liste in corsa. Accanto a quella dell’Uv e del Pd saranno presenti tre liste civiche : la "Lista civica per Saint-Christophe" con Giorgia Baratta, sindaco, e Ivano Boffetti vicesindaco, “Ensemble pour Saint-Christophe” con l’accoppiata Paolo Cheney e Chantal Certan e “Miglioriamo Saint-Christophe” che candida alla fascia di primo cittadino Andrea Manfrin e a quella di vice Marinella Bellinvia.

Il programma della lista “Miglioriamo Saint-Christophe” che, si legge in una nota “propone come l’unica vera alternativa credibile al governo attuale poiché composta di cittadini provenienti dalla società civile e non da politicanti di mestiere” è disponibile all’indirizzo www.saint-christophe.net. I nomi degli altri candidati sono in via di definizione.

Nel frattempo è stata definita la squadra della lista “Ensemble pour Saint- Christophe” che oltre a Cheney e Certan presenta Roberto Armenghi, Diego Bétemps, Dino Barmasse, Alain Boccaleri, Amedeo Bologna, Elisa Casale-Brunet, Corrado Chabloz, Stefano Communod, Mauro Cuaz, Marco Gheller, Corrado Domenico Giachino, Ivan Jotaz, Luciano Leo Nex, Francesco Platì, Patrick Tibone, Fausto Todde, Luca Zuccolotto.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte