Marco Belardi e Lorezza Vezza tra i candidati della lista dell’Italia dei Valori

Il movimento di Antonio Di Pietro per il capoluogo schiera 21 candidati capeggiati da Renato Cambursano che sostengono l ticket composto da Michele Monteleone (sindaco) e Fabio Platania (vicesindaco) del Partito Democratico.
Marco Belardi e Lorella Vezza
Politica

L'Italia dei Valori della Valle d'Aosta parteciperà alle prossime elezioni comunali per il rinnovo del consiglio comunale di Aosta con una sua lista che sostiene il ticket composto da Michele Monteleone (sindaco) e Fabio Platania (vicesindaco) del Partito Democratico.

Fanno parte della lista, capeggiata da Renato Cambursano, già senatore della Repubblica, 21 candidati. Tra questi anche il segretario regionale Marco Belardi e Lorella Vezza, ora coordinatrice delle donne del movimento di Antonio Di Pietro. 

Gli altri candidati in lista sono Vincenzo Bacca, Lucio Gino Celentano, Lucrezia Celentano, Marisa Christillin, Adriano Curto, Paolo Dallan, Giovanni Faggionato, Carla Joly, Veronica Marazzato, Adriano Marco, Pasqualino Mattaliano, Armando Mormile, Giuseppe Novelli, Maria Pilade, Lucia Pison, Anna Maria Sicilia, Annarita Tomaselli e Maurizio Zardo.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte