Nomine di competenza regionale tra riconferme e qualche nome nuovo

Assegnati alcuni posti nei consigli di amministrazione e collegi sindacali, per il prossimo triennio, nelle società Aeroporto Valle d’Aosta, Servizi previdenziali Valle d’Aosta, Cooperativa elettrica Gignod e Valeco.
Palazzo regionale
Politica

La Presidenza della Regione ha diffuso questa mattina le nomine di competenza, per il prossimo triennio, nelle società Aeroporto Valle d’Aosta, Servizi previdenziali Valle d’Aosta, Cooperativa elettrica Gignod e Valeco.

Nel Consiglio di Amministrazione dell’AVDA (Aeroporto Valle d’Aosta), sono stati riconfermati Andrea Leonardi ed Emanuele Mazzocchi.

Per quanto riguarda la Servizi Previdenziali Valle d’Aosta SPA, nel cda è stato riconfermato Stefano Distilli, mentre la “new entry” è Sara Barbieri, dipendente regionale. Nel collegio sindacale sono stati riconfermati Pierfrancesco Frau e Michele Giovinazzo, mentre la nuova nominata è Franca Bertelli.

Riconferme anche nel Cda della Società Cooperativa Elettrica Gignod, con Andrea Balducci, e nel collegio sindacale della Valeco Spa, con Pierfrancesco Frau e Alda Frand Genisot, mentre in questo caso il nome nuovo, che farà parte del consiglio di amministrazione, è quello di Francesco Grillo. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Politica