Politica di Silvia Savoye |

Ultima modifica: 2 Maggio 2012 0:00

Pirogassificatore: referendum il 18 novembre

Aosta - La richiesta di referendum era stata promossa dall'Associazione Valle Virtuosa con una raccolta firme sottoscritta da 7000 valdostani.

La discarica di Brissogne

Si terrà il 18 novembre prossimo il referendum contro il Pirogassificatore. Il decreto di indizione del referendum è stato pubblicato oggi sul Bollettino ufficiale della Regione.

Il referendum in particolare chiederà ai valdostani "Volete che sia approvata la proposta di legge regionale di iniziativa popolare n.177/XIII, recante “Modificazione alla legge regionale 3 dicembre 2007, n. 31 (Nuove disposizioni in materia di gestione dei rifiuti)”, pubblicata nel B.U.R. n. 34 del 16 agosto 2011 e depositata presso la Segreteria generale del Consiglio regionale in data 29 dicembre 2011”.

La richiesta di referendum era stata promossa dall’Associazione Valle Virtuosa con una raccolta firme sottoscritta da 7000 valdostani.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>