Politica di Silvia Savoye |

Ultima modifica: 2 Maggio 2012 0:00

Pirogassificatore: referendum il 18 novembre

Aosta - La richiesta di referendum era stata promossa dall'Associazione Valle Virtuosa con una raccolta firme sottoscritta da 7000 valdostani.

La discarica di Brissogne

Si terrà il 18 novembre prossimo il referendum contro il Pirogassificatore. Il decreto di indizione del referendum è stato pubblicato oggi sul Bollettino ufficiale della Regione.

Il referendum in particolare chiederà ai valdostani "Volete che sia approvata la proposta di legge regionale di iniziativa popolare n.177/XIII, recante “Modificazione alla legge regionale 3 dicembre 2007, n. 31 (Nuove disposizioni in materia di gestione dei rifiuti)”, pubblicata nel B.U.R. n. 34 del 16 agosto 2011 e depositata presso la Segreteria generale del Consiglio regionale in data 29 dicembre 2011”.

La richiesta di referendum era stata promossa dall’Associazione Valle Virtuosa con una raccolta firme sottoscritta da 7000 valdostani.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo