Pour Notre Vallée sbarca sul web

Il gruppo, formato da Claudio Restano e Antonio Fosson, ha deciso di aprire un sito internet, una pagina Facebook e un account Twitter che saranno online da oggi.
Antonio Fosson e Claudio Restano
Politica

Pour Notre Vallée sbarca sul web. Il gruppo, formato da Claudio Restano e Antonio Fosson, ha deciso di aprire un sito internet, una pagina Facebook e un account Twitter che saranno online da oggi.

All'interno del sito www.pournotrevallee.com si potranno trovare gli interventi in Consiglio Valle del Capogruppo Claudio Restano e del consigliere Antonio Fosson, i lavori nelle commissioni e i comunicati stampa che verranno inviati agli organi di informazione.

"Vogliamo consolidare un metodo di lavoro nuovo in Consiglio regionale, più libero e più condiviso che ha portato risultati concreti e positivi per i valdostani – sottolineano Claudio Restano e Antonio Fosson – è fondamentale l'apporto di tutti in questa delicata fase economica e crediamo che questi nuovi strumenti di comunicazione ci permetteranno di rimanere fortemente legati al territorio e di percepirne le spinte e i suggerimenti. Speriamo che, in questo modo, la nostra azione risulti sempre più efficace".

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte