“Saint-Pierre Riparte!”, presentata anche la lista di Armando Mascaro con Sonia Faccin

A Saint-Pierre arriva anche l'ufficialità della seconda lista, 'Saint-Pierre Riparte!', presentata oggi da Armando Mascaro (operatore sanitario specializzato e noto Dj), che vede Sonia Faccin (assistente amministrativa presso USL) come candidata al ruolo di vicesindaca. 
Armando Mascaro e Sonia Faccin
Politica

Dopo la prima lista, già nota da tempo, presentata da Andrea Barmaz, a Saint-Pierre arriva anche l’ufficialità della seconda, ‘Saint-Pierre Riparte!’, presentata oggi da Armando Mascaro (operatore sanitario specializzato e noto Dj), che vede Sonia Faccin (assistente amministrativa presso l’USL) candidata al ruolo di vicesindaca.

Con loro, sotto il simbolo di Fratelli d’Italia, ci saranno Roberto Bedetti, consulente presso studio ingegneria; Daniele La Piana, carabiniere in pensione; Francesco Puglisi, pensionato;  Fabio Juglair, manutentore elettrico presso Deval; Biagio Tramontana, dipendente di un agriturismo; Marco Jans, operatore socio sanitario; Damiano Fusaro, autista presso V.I.T.A s.p.a; Ester Raso, barista; Rosita De Masi, dipendente amministrativa in Regione; Sarah D’Amico, studentessa universitaria; Antonella Santilli, assistente anziani e disabili. I componenti della lista sono divisi fra militanti attivi e persone che si stanno avvicinando al progetto.

E’ attesa nelle prossime ore, invece, anche la lista di Stefano Celi, mentre sembra sempre meno probabile la presenza di una quarta lista.

Saint Pierre Riparte Logo
Saint Pierre Riparte Logo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte