Timpano ai fuoriusciti: “Paradossale rappresentare il Pd fuori dal gruppo Pd”

Il segretario regionale, Sara Timpano, esprime il suo rammarico per la fuoriuscita dei consiglieri Crea e Verducci dal gruppo Pd-Psi.
Sara Timpano
Politica

“Le motivazioni politiche non mi sono ancora ben chiare, mi è rimasta l’impressione che il problema dipenda solo da questioni di incarichi”. Così il segretario regionale, Sara Timpano, esprime il suo rammarico per la fuoriuscita dei consiglieri Crea e Verducci dal gruppo consiliare comunale di Aosta del Partito Democratico – PSI.

“Ho ascoltato con attenzione le dichiarazioni dei due consiglieri – sottolinea il Segretario regionale Sara Timpano – mi spiace sia emerso tanto astio“. Timpano ricorda come la possibilità di avere un assessore del Pd in giunta “può essere una spinta positiva sia per noi che per tutta la maggioranza. Nelle ultime settimane abbiamo avuto la possibilità di incontrarci in molte occasioni, dispiace che non abbiano espresso la loro volontà di uscire dal gruppo, perché ne avremmo potuto parlare insieme”.

L’invito, quindi, al consigliere Verducci è a “confrontarsi e spiegare le sue motivazioni nella prossima riunione degli iscritti di Aosta e nella prossima Direzione regionale”. Infine la speranza è che i due consiglieri “daranno dimostrazione di leale collaborazione e lavoreranno per il bene della città dal gruppo misto di maggioranza, anche se trovo paradossale che un consigliere voglia rappresentare il Partito Democratico fuori dal gruppo PD” conclude il segretario regionale”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte