Contenuto Pubblicitario

A Cogne è Beer fest con street food e musica live

Fa tappa a Epinel di Cogne dal 30 giugno al 2 luglio la rassegna dedicata alla cucina di strada italiana e internazionale organizzata da AostaE20.
Street food AostaE
Pubbliredazionali

Qualcosa più good di un semplice street food“. Per la prima volta la carovana di AostaE20 fa tappa nella meravigliosa Cogne. Dopo lo strabiliante successo di Verrès, continua il viaggio  entusiasmante al ritmo di birra bavarese, street food e musica live.

La rassegna dedicata al cibo di strada, con specialità italiane e internazionali e alla musica live, fa tappa a Epinel nel fine settimana dal 30 giugno al 2 luglio. L’organizzazione porterà nel centro sportivo della località di Cogne una vera e propria Beer Fest dedicata alle Birre Bavaresi, tutte da assaggiare.

Grande spazio anche allo street food con stand che proporranno i classici della cucina tedesca come wurstel e crauti, oltre a specialità italiane ed internazionali per offrire a turisti e residenti serate all’insegna del buon cibo e della convivialità.

Non mancherà poi la musica dal vivo, ingrediente indispensabile per scaldare l’atmosfera e garantire il divertimento di grandi e piccini. Venerdì 30 giugno alle 20 saliranno sul palco Igne Magorum e i Tinta Ma Rock, il primo gruppo rock di Cogne fondato nel 2012 che proporrà il suo repertorio originale che il front man, Denis Lanaro, compone da anni.

Il giorno successivo, sabato 1° luglio a partire dalle 20 serata dedicata a chi ama ballare sulle note mixate e proposte dal dj set Leinad.

 

 

Per informazioni

Luca Bossano
Aostae20@gmail.com
Cell: 338/4902131
Pagina Facebook 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte