Contenuto Pubblicitario

A corto di idee per il Natale? Lasciati ispirare da Brunotex2

Bruno Tex 2 è il luogo giusto dove trovare un’ampia varietà di prodotti adatti all’occasione, per ogni gusto e soprattutto per ogni tasca. Aperti anche la domenica.
Brunotex2
Pubbliredazionali

In quale altro luogo è possibile acquistare tutto quello che serve per creare nelle proprie case la giusta atmosfera natalizia ma anche i regali, utili e originali, per i propri cari?
Da Bruno Tex 2.
In località località Amérique 139 a Quart vi aspetta un’ampia varietà di prodotti adatti all’occasione, per ogni gusto e soprattutto per ogni tasca, a partire dagli alberi di ogni taglia e tipo, fino alle decorazioni, alle luminarie e a tutto il necessario per imbastire a dovere la tavola per il pranzo del 25 dicembre.

Il reparto casalinghi offre un’ampia scelta e i migliori marchi del settore: dal piccolo utensile da cucina alle pentole Barazzoni, presenti con un vasto assortimento e con sconti tutto l’anno, passando per i piatti, le posate, le terrine e i bicchieri anche in porcellana bianca, “griffati” Brandani e Bitossi, fino alle leggendarie pentole in ghisa Le Creuset.  Non manca poi la possibilità di cambiare il piano cottura della propria cucina con un nuovo modello a induzione, gas, vetro ceramica o elettrico.

Dalla cucina al bagno il passo è breve e allora perché non orientarsi su accessori di classe, come ad esempio i tappeti e le spugne by Fazzini, eleganti e perfette per noi ma soprattutto per i nostri ospiti.

Cambiando “ambiente”, anche per la camera da letto Bruno Tex 2 offre solo l’imbarazzo della scelta tra piumini, trapunte, plaid, copripiumoni, lenzuola e proposte di tendenza by Fazzini, La Perla, Gabel e Caleffi. Tutto il meglio per la casa, insomma, grazie a linee esclusive realizzate con i tessuti più prestigiosi.

Non possono mancare, ovviamente, tra le idee vincenti per il prossimo Natale, anche i capi d’abbigliamento, ricercati e alla moda: che sia un maglione, un paio di jeans o una giacca, un abito rappresenta l’essenza del regalo essenziale, pratico e sempre piacevole da ricevere.
Al primo piano del negozio Bruno Tex 2, in regione Amérique 139, alle porte di Aosta, c’è solo l’imbarazzo della scelta: Levi’s, Wrangle, Tommy Hilfiger, Navigare, Geox, Ingram per lui, sempre Levi’s, Geox, Vitamina  Cecil e  Pucci per lei.

Bruno Tex 2 aperto tutti i giorni con orario dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30.

Tel. 0165 765118

Sito Internet

Pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte