Pubbliredazionali di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 29 Giugno 2020 9:34

A Pila l’estate porta alcune novità per gli amanti della montagna

Gressan - Dal 27 giugno al 7 settembre telecabina e seggiovia di Chamolé sono in funzione tutti i giorni della settimana. Attivi una nuova pista mtb, un nuovo sentiero e una novità al parco avventura.

PilaPila

Il meteo del turismo dà bello sulla montagna e tutte le previsioni fanno presagire che sarà un’annata turistica interessante per le località in altura, anche grazie al contesto naturalistico che garantisce la sicurezza del distanziamento tra le persone, in epoca di Covid 19. Pila si è preparata al meglio della sicurezza e dei servizi offerti ai suoi frequentatori.

Tante le novità da non perdere. Due proposte per ammirare tutta la bellezza del comprensorio, poiché consentono di attraversarlo interamente, a piedi o in sella alla mountain bike: un nuovo sentiero, il n. 22 sulla cartina, con partenza da Pila e arrivo a Chamolé, e la nuova flow trail, dedicata a tutti i bikers:. Una pista divertente, adatta anche alle famiglie, da percorrere rigorosamente in discesa. Per chi non se la porta da casa, sono attivi i noleggi di bici e e-bikes e, da quest’anno, sono presenti ben due scuole di mtb con proposte interessanti per clienti individuali, gruppi e anche accompagnamento e-bike.

E c’è qualcosa di speciale per i bambini dai 6 agli 10 anni: il parco avventura ha una nuova teleferica lunga 100 metri, che arricchisce il percorso “giallo” dedicato a questa fascia di età. Torna la pump track, posizionata all’arrivo della telecabina a Pila, il tracciato di forma ovale fatto di dossi e paraboliche è a disposizione di adulti e bambini.

Quando si dice che da ogni situazione possono nascere nuove opportunità è vero. I ristoranti di Pila hanno predisposto un nuovo servizio di take away per pranzi e cene completi, lunch box speciali per i picnic che si potranno svolgere anche in aree dedicate, appositamente attrezzate e segnalate sulla cartina. La telecabina e la seggiovia Chamolé si adeguano alla sicurezza: vige l’obbligo di indossare la mascherina (qualsiasi tipo) e di igienizzare le mani.

Pila è pronta per offrire a tutti una permanenza da sogno.

Per informazioni:
Pila SpA
Frazione Pila 16, Gressan (AO)
Telefono: 0165 235130
Email: info@pila.it
Visita il sito internet

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>