Contenuto Pubblicitario

Alla Butterfly English School è l’ora delle lezioni gratuite di prova per adulti

Butterfly English School apre le proprie porte anche agli adulti con una settimana di prove gratuite per tutti i livelli dal 4 all’8 ottobre.
Butterfly English School
Pubbliredazionali

Butterfly English School apre le sue porte ed invita tutti alle sue lezioni di prova gratuite di inglese per adulti che si terranno dal 4 all’8 ottobre. I posti saranno molto limitati, per cui è consigliato prenotarsi subito!

Scegliere di frequentare un corso Butterfly vuol dire acquisire una conoscenza profonda e naturale dell’inglese utile in molteplici situazioni. Che tu sia panettiere, receptionist, manager o disoccupato ormai ti sarai accorto anche che il mondo parla sempre più inglese. I turisti, i clienti e i fornitori vengono da lontano: una comunicazione efficiente con loro è fondamentale per aumentare le vendite, per fare carriera o per spiccare sul mercato del lavoro. Imparare l’inglese è sempre più importante anche a livello personale: andare in vacanza, spostarsi, ordinare al ristorante, parlare con i nipoti, i figli dei figli ormai espatriati. Per non parlare di musica, film, YouTube e internet: tutto online parla inglese e richiede l’inglese. Alla Butterfly è possibile fare corsi “Tailor Made”, su misura per te, corsi brevi, corsi intensivi o semplicemente corsi di conversation per mantenere il tuo livello d’inglese.

Fai il test online per scoprire il tuo livello e prenotare una lezione!

Butterfly English School mette a vostra disposizione un team di docenti madrelingua con alle spalle tantissimi anni di esperienza maturati in diversi settori ed ambiti. La loro profonda competenza nell’insegnamento dell’inglese sarà cruciale per il raggiungimento dei vostri obiettivi.
Gli insegnanti Butterfly sono infatti la colonna portante di una scuola frizzante e d’avanguardia che mette davanti ad ogni cosa il benessere dei suoi alunni, sfruttando anche una grande flessibilità non solo negli orari, ma anche nei pagamenti, effettuabili in piccole e comode rate.

Butterfly English School offre l’opportunità di seguire i propri corsi sia in presenza che online. La flessibilità Butterfly è a 360° e permette di scegliere la formula più adatta a tutti: chi proviene da una vallata laterale ed ha difficoltà a raggiungere Aosta, può finalmente contare su un valido strumento di apprendimento. I corsi in presenza verranno svolti in tutta sicurezza nel pieno rispetto delle norme vigenti. La scuola inoltre offre corsi anche per bambini dai 3 anni, ragazzi e Business English per aziende.

Butterfly English School è ormai parte integrante del sistema valdostano con le sue collaborazioni con scuole, enti, aziende e comuni. La scuola propone anche “Teacher Training CLIL Workshops”- Seminari per Insegnanti – tenuti da Mary Settecasi, la titolare, esperta in tecniche di insegnamento a bambini e metodo F.E.L. (Fun Effective Learning) e “Keep Up Workshops” per mantenere il livello di conoscenza della lingua.  La scuola accetta anche i bonus insegnanti.

Fai il test online per scoprire il tuo livello e prenotare una lezione!

Se invece siete interessati a certificare le conoscenze già ottenute sappiate che la preparazione data dalla Butterfly English School è imbattibile: infatti il 99% degli studenti Butterfly consegue gli esami di certificazione con successo.

Butterfly English School è un centro accreditato per le certificazioni del Trinity College di Londra, certificazioni poco conosciute in valle ma estremamente conosciute a livello internazionale (da A2 a C2 in accordo con il QCER – quadro europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue).  Butterfly è anche un centro esami per altre prestigiose certificazioni adatte a tutti i bisogni, livelli e tempi come l’Oxford Test of English della Oxford University e il Pearson English International Certificate. Inoltre la scuola prepara anche per certificazioni rilasciate da altri enti (Cambridge English Language Assessment, IELTS e TOEFL).

Informazioni:
Butterfly English School
Piazza Narbonne 2, Aosta
Telefono e WhatsApp: 0165 610432
Email: info@butterflyenglish.it
Orario uffici: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30
Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook
Segui il profilo Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte