Pubbliredazionali di Christian Diémoz |

Ultima modifica: 21 Dicembre 2020 8:53

Bioedilizia, grazie ad Alpine House realizzare la casa dei sogni si può

Etroubles - L'impresa valdostana è specializzata nelle costruzioni in legno e punta sull'esperienza ventennale dei suoi titolari, nonché sull'ampia possibilità di personalizzazione offerta dalle soluzioni preassemblate proposte.

alpinehousealpinehouse

Realizzare la propria casa dei sogni si può. Alpine House, specializzata nella bioedilizia e nelle strutture in legno, offre l’affidabilità e l’esperienza necessarie. Inoltre, l’ecobonus 110% previsto dal Decreto rilancio consente, tra l’altro, di far ripartire progetti di ristrutturazione, magari sospesi tempo fa, allineandoli alle opportunità più recenti proposte dal mercato per migliorare la performance energetica dell’immobile.

L’impresa valdostana costruisce e ristruttura case in legno da almeno vent’anni. Il servizio è “chiavi in mano”, dall’inizio alla fine dei lavori. Come in un sogno, con la differenza che al risveglio sarà avverato. Si inizia con il sopralluogo dei professionisti di Alpine House, l’architetto e il termotecnico, mirato a verificare le caratteristiche della casa e valutare gli interventi da attuare. A seguire, con il cliente, avrà luogo la valutazione dei costi e sarà fornito un preventivo, assolutamente gratuito, con tempi e prezzi degli interventi.

Nel servizio offerto, l’impresa provvederà anche alle pratiche edilizie del caso. La “specialità” di Alpine House è il legno, ingrediente base della tradizione alpina, che viene declinato in chalet per aree benessere, dépendance alberghiere, verande relax, clubhouse ed altri ambienti. Costruzioni idonee per aree verdi e per il relax. Oltretutto, trattandosi di soluzioni preassemblate, è possibile non solo realizzarle rapidamente, ma anche un ampio margine di personalizzazione, rispetto alla collocazione e ai gusti del cliente.

Bioedilizia significa essenzialmente offrire la possibilità di scegliere. Sulla base della vallata, o comunque della volontà del committente, si può scegliere l’antichizzazione, con il rivestimento, per rendere l’aspetto degli ambienti più classico, oppure prediligere un “look” moderno. Quando il cliente riaprirà gli occhi, il sogno sarà realtà, con la differenza che avrà scelto lui ogni dettaglio.

Per informazioni:
Alpine House
Aosta

Tel. 366 5943021

E-mail

Un commento su “Bioedilizia, grazie ad Alpine House realizzare la casa dei sogni si può”

  • Buongiorno,
    Vi scrivo per proporvi a voi o a dei vostri potenziali clienti,un mio terreno completamente edificabile con gla presente gli interrati costruiti. L appezzamento si trova ad arpuilles in una panoramica posizione..
    Grazie per l’ attenzione vi scrivo anche un miom recapito 3939725106

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>