Contenuto Pubblicitario

Colazione, pranzo ed una sorpresa per merenda. A Verrès il gusto fa rima con il Forno Vallée

Passione, attenzione ai clienti, materie prime sceltissime, di prima qualità e sempre fresche, Il Forno Vallée non è solo “dolce”, ma anche rivendita di pane, prodotti salati, pizza e focaccia. Il luogo perfetto per tutti i palati.
Il Forno Vallée
Pubbliredazionali

Una nuova gestione, un’ampia – e squisita – offerta per grandi e piccini, e tante idee per la colazione, il pranzo, la merenda o l’aperitivo.

A Verrès infatti, dai primi di agosto, ha riaperto i battenti – con una gestione nuovissima – Il Forno Vallée, il luogo ideale per lasciarsi trasportare dal gusto.

Più di una semplice pasticceria, da “Il Forno Vallée” Francesco e Claudia (grazie al prezioso aiuto delle dipendenti Sara, Chrystal e Laura, che si occupa del Laboratorio di pasticceria) hanno sempre un sorriso pronto per tutti, da chi cerca un caffè o un cappuccino per cominciare al meglio la giornata – magari assaggiando una brioche o una delle paste preparate dai proprietari –, fino a chi arriva per una pausa pranzo veloce e per un piatto freddo gustoso.

Non solo, da oggi Il Forno Vallée – che può essere vissuto anche nel suo comodo dehors – ha in mente una sorpresa speciale per i più piccoli. A pochi metri dalle scuole di Verrès, il locale è infatti l’ideale per una buona merenda dopo il suono della campanella. E infatti, Francesco e Claudia hanno pensato ad una promozione: dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 18, per chi si ferma a fare merenda, Il Forno Vallée lascia un piccolo numero che servirà, il venerdì sera, per l’estrazione di un premio speciale, un’intera torta che il piccolo e fortunato vincitore potrà portare a casa il sabato, dopo aver scelto il gusto del dolce.

Passione, attenzione ai clienti, materie prime sceltissime, di prima qualità e sempre fresche, Il Forno Vallée non è solo “dolce”, ma anche rivendita di pane, prodotti salati, pizza e focaccia. Il luogo perfetto per tutti i palati, o per celebrare un’occasione speciale, dato che nel locale di Verrès è possibile farsi preparare torte per cerimonie e compleanni che, presto, si potranno festeggiare nel locale, lasciando tutta l’organizzazione nelle sapienti mani di Francesco e Claudia.

Per informazioni
Il Forno Vallée
Via Circonvallazione, 28
11029, Verrès (AO)

Tel: 340 3846592

Aperto dalle 6.30 alle 19.30

Segui la pagina Facebook
Segui il profilo Instagram

0 risposte

  1. Bravi e competenti! Due fantastiche persone.
    Ho avuto modo di gustare le loro creazioni……………………sublimi!!!
    Forza ragazzi. Un abbraccio. Franca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte