Pubbliredazionali di Luca Ventrice |

Ultima modifica: 8 Settembre 2020 16:17

Colazione, pranzo ed una sorpresa per merenda. A Verrès il gusto fa rima con il Forno Vallée

Verrès - Passione, attenzione ai clienti, materie prime sceltissime, di prima qualità e sempre fresche, Il Forno Vallée non è solo “dolce”, ma anche rivendita di pane, prodotti salati, pizza e focaccia. Il luogo perfetto per tutti i palati.

Il Forno ValléeIl Forno Vallée

Una nuova gestione, un’ampia – e squisita – offerta per grandi e piccini, e tante idee per la colazione, il pranzo, la merenda o l’aperitivo.

A Verrès infatti, dai primi di agosto, ha riaperto i battenti – con una gestione nuovissima – Il Forno Vallée, il luogo ideale per lasciarsi trasportare dal gusto.

Più di una semplice pasticceria, da “Il Forno Vallée” Francesco e Claudia (grazie al prezioso aiuto delle dipendenti Sara, Chrystal e Laura, che si occupa del Laboratorio di pasticceria) hanno sempre un sorriso pronto per tutti, da chi cerca un caffè o un cappuccino per cominciare al meglio la giornata – magari assaggiando una brioche o una delle paste preparate dai proprietari –, fino a chi arriva per una pausa pranzo veloce e per un piatto freddo gustoso.

Non solo, da oggi Il Forno Vallée – che può essere vissuto anche nel suo comodo dehors – ha in mente una sorpresa speciale per i più piccoli. A pochi metri dalle scuole di Verrès, il locale è infatti l’ideale per una buona merenda dopo il suono della campanella. E infatti, Francesco e Claudia hanno pensato ad una promozione: dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 18, per chi si ferma a fare merenda, Il Forno Vallée lascia un piccolo numero che servirà, il venerdì sera, per l’estrazione di un premio speciale, un’intera torta che il piccolo e fortunato vincitore potrà portare a casa il sabato, dopo aver scelto il gusto del dolce.

Passione, attenzione ai clienti, materie prime sceltissime, di prima qualità e sempre fresche, Il Forno Vallée non è solo “dolce”, ma anche rivendita di pane, prodotti salati, pizza e focaccia. Il luogo perfetto per tutti i palati, o per celebrare un’occasione speciale, dato che nel locale di Verrès è possibile farsi preparare torte per cerimonie e compleanni che, presto, si potranno festeggiare nel locale, lasciando tutta l’organizzazione nelle sapienti mani di Francesco e Claudia.

Per informazioni
Il Forno Vallée
Via Circonvallazione, 28
11029, Verrès (AO)

Tel: 340 3846592

Aperto dalle 6.30 alle 19.30

Segui la pagina Facebook
Segui il profilo Instagram

Un commento su “Colazione, pranzo ed una sorpresa per merenda. A Verrès il gusto fa rima con il Forno Vallée”

  • Franca Zappia says:

    Bravi e competenti! Due fantastiche persone.
    Ho avuto modo di gustare le loro creazioni……………………sublimi!!!
    Forza ragazzi. Un abbraccio. Franca

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>