Contenuto Pubblicitario

“Colora con i Numeri”, da Colori Locatelli un box fatto a mano per accendere la creatività

L’azienda di Donnas, infatti, propone un kit composto da un medaglione in legno – tutte opere uniche e numerate – sul quale è tracciato un disegno fatto col pirografo. Nella scatola, anche i barattolini di colore ed un pennellino per completare l’opera.
Colora con i Numeri - Colori Locatelli
Pubbliredazionali

Un piccolo, grandebox”, tutto da colorare, per divertirsi, rilassarsi e mettere in campo tutta la propria fantasia.

Colori Locatelli – l’azienda di Donnas – ha deciso di mettere di nuovo in tutta la sua creatività dando vita a “Colora con i Numeri”, un kit completamente realizzato a mano composto da un medaglione in legno – tutte opere uniche e numerate –, dal diametro di circa 15 cm, sul quale è tracciato un disegno fatto col pirografo. Assieme, poi, nella scatola, ecco anche i barattolini di colore – rigorosamente numerati – ed un pennellino per completare l’opera, con tanto di istruzioni.

Oltre al divertimento – sia nel realizzare i medaglioni, sia nell’“uscire” dalle regole accendendo la propria fantasia –, nel kit sarà possibile trovare un laccetto, per appendere in casa la propria opera e dare un tocco di colore alla giornata.

Un’occasione per grandi e piccini, e un’ottima idea regalo, che fa il paio con l’anima “sociali” di Colori Locatelli. Ultimata l’opera, infatti è possibile taggare l’azienda su Instagram e vedersi pubblicati sui canali dell’azienda.

Insomma: prendi la scatola kit “Colora con i Numeri”, scegli il disegno del ciondolo, segui i codici e coloralo, aggiungi il laccetto e condividi la tua opera su Instagram ed il gioco è fatto. E, per comodità, Colori Locatelli fa anche consegne a domicilio o spedizioni con il corriere in tutta Italia.

E, per arrivare sempre più comodamente ai clienti Colori Locatelli cresce ancora. A breve, infatti, il suo sito internet aprirà la sezione dedicata all’e-commerce, per raggiungere sempre più persone e portare un “tocco di colore” a tutti.

Per informazioni
Colori Locatelli
Via Roma, 185
11020 Donnas (AO)

 

Tel: 0125 805416
Mail: info@colorilocatelli.it

 

Visita il sito internet
Visita la pagina Facebook
Visita il profilo Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte