Contenuto Pubblicitario

Con Nova Artem il bagno che desideri è “chiavi in mano”

L’azienda, con sede a Sarre, ristruttura e realizza bagni a prezzi concorrenziali. Possibilità di sfruttare le detrazioni al 50% del bonus ristrutturazione.
Nova Artem
Pubbliredazionali

La comodità di una ristrutturazione chiavi in mano e la convenienza di prezzi competitivi che possono essere ulteriormente abbassati grazie alle detrazioni fiscali del 50% previste dal bonus statale ristrutturazione.

Sono gli atout su cui fa leva Nova Artem, società edile di Sarre, che si è specializzata nella ristrutturazione del bagno, la stanza più usata della casa, per renderla un luogo accogliente e funzionale con un aspetto moderno e in linea con i gusti personali.

I tanti che, in Valle d’Aosta, hanno scelto nel 2021 di affidarsi a Nova Artem hanno apprezzato in particolare il vantaggio del “chiavi in mano”. Nessuna necessità di coordinare le diverse figure artigiane coinvolte come il muratore, l’idraulico e il piastrellista: Nova Artem pensa a tutto e si occupa delle demolizioni, del rifacimento dell’impianto idraulico, della piastrellatura, della posa dei sanitari e del box doccia in cristallo.

In questo modo si risparmia tempo – un bagno richiede circa 10 giorni di lavoro – e ci si relaziona con un unico interlocutore a prezzi competitivi. Per scoprire quanto costerebbe la ristrutturazione del vostro bagno potete richiedere un preventivo: Nova Artem offre il sopralluogo e il preventivo gratuito e senza impegno su tutto il territorio della Valle d’Aosta.

Il 2022 è un buon momento per scegliere di rinnovare il bagno anche perché è ancora in campo l’agevolazione fiscale concessa a chi effettua lavori di ristrutturazione e che consiste nella detrazione Irpef del 50% del costo sostenuto in 10 anni. A questo proposito Nova Artem mette a disposizione un tecnico di fiducia in grado di seguire con professionalità tutte le pratiche per usufruire del beneficio.

Per informazioni e richiesta preventivi

Telefono e Whatsapp 327/0822698
novaartembagni@gmail.com
https://sites.google.com/view/novaartem

Guarda le foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte