Contenuto Pubblicitario

Con Nova Artem il bagno che desideri è “chiavi in mano”

L’azienda, con sede a Sarre, ristruttura e realizza bagni a prezzi concorrenziali. Possibilità di sfruttare le detrazioni al 50% del bonus ristrutturazione.
Nova Artem
Pubbliredazionali

La comodità di una ristrutturazione chiavi in mano e la convenienza di prezzi competitivi che possono essere ulteriormente abbassati grazie alle detrazioni fiscali del 50% previste dal bonus statale ristrutturazione.

Sono gli atout su cui fa leva Nova Artem, società edile di Sarre, che si è specializzata nella ristrutturazione del bagno, la stanza più usata della casa, per renderla un luogo accogliente e funzionale con un aspetto moderno e in linea con i gusti personali.

I tanti che, in Valle d’Aosta, hanno scelto nel 2021 di affidarsi a Nova Artem hanno apprezzato in particolare il vantaggio del “chiavi in mano”. Nessuna necessità di coordinare le diverse figure artigiane coinvolte come il muratore, l’idraulico e il piastrellista: Nova Artem pensa a tutto e si occupa delle demolizioni, del rifacimento dell’impianto idraulico, della piastrellatura, della posa dei sanitari e del box doccia in cristallo.

In questo modo si risparmia tempo – un bagno richiede circa 10 giorni di lavoro – e ci si relaziona con un unico interlocutore a prezzi competitivi. Per scoprire quanto costerebbe la ristrutturazione del vostro bagno potete richiedere un preventivo: Nova Artem offre il sopralluogo e il preventivo gratuito e senza impegno su tutto il territorio della Valle d’Aosta.

Il 2022 è un buon momento per scegliere di rinnovare il bagno anche perché è ancora in campo l’agevolazione fiscale concessa a chi effettua lavori di ristrutturazione e che consiste nella detrazione Irpef del 50% del costo sostenuto in 10 anni. A questo proposito Nova Artem mette a disposizione un tecnico di fiducia in grado di seguire con professionalità tutte le pratiche per usufruire del beneficio.

Per informazioni e richiesta preventivi

Telefono e Whatsapp 327/0822698
novaartembagni@gmail.com
https://sites.google.com/view/novaartem

Guarda le foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte