Contenuto Pubblicitario

“Crida Ipnosi”, lo studio di ipnosi olistica per ritrovare il benessere

Lo studio gestito da Cristina Gal, in Corso Battaglione 81 ad Aosta, propone sedute di ipnosi olistica, ipnosi regressiva e autoipnosi.
Crida Ipnosi
Pubbliredazionali

Aiutare le persone a ritrovare il benessere è l’obiettivo di “Crida Ipnosi”, lo studio gestito da Cristina Gal che propone sedute di ipnosi olistica, ipnosi regressiva e autoipnosi. Il centro olistico, aperto da pochi mesi in Corso Battaglione 81 ad Aosta, propone in particolare sedute della durata di circa un’ora che, dopo un iniziale colloquio conoscitivo, sfruttano le potenzialità dell’induzione ipnotica per aiutare le persone a ritrovare la serenità e ad entrare in contatto con il proprio mondo interiore.

Gli ambiti di impiego di queste tecniche sono molteplici. Il lavoro proposto da Cristina, formatasi attraverso corsi certificati, si rivolge a coloro che vogliono migliorare la gestione dello stress e diminuire l’ansia, ma anche a chi soffre di insonnia e fatica a concentrarsi.

“Molte persone hanno paura di affidarsi all’ipnosi perché temono di cadere in uno stato di incoscienza, – spiega Cristina – ma in realtà l’ipnosi agisce tra il sonno e la veglia e non provoca effetti collaterali, si è sempre coscienti e non si perde mai il controllo. Nello stato di trance i pensieri si fanno leggeri ed è come se scorressero via. Un esempio quotidiano di un leggero stato ipnotico è quando ci mettiamo alla guida e, rapiti dai nostri pensieri, ci troviamo a raggiungere la nostra meta senza apparente coscienza del tragitto percorso”.

Crida Ipnosi
Crida Ipnosi

Attraverso l’utilizzo di tecniche differenti “Crida Ipnosi” accompagna quindi le persone in un percorso utile a sentirsi meglio, a vivere il presente con maggiore consapevolezza e ad affrontare le difficoltà, offrendosi anche come strumento d’aiuto nella gestione del dolore. Lo studio si propone anche di aiutare le persone che intendono smettere di fumare, perdere peso e migliorare le performance atletiche. Oltre all’ipnosi olistica, lo studio offre anche sedute più specifiche con l’utilizzo, per esempio, dell’ipnosi regressiva che permette di accompagnare le persone in un viaggio a ritroso il cui scopo è di liberare le emozioni e favorire la rielaborazione dei traumi. Altra tecnica proposta è quella dell’autoipnosi, si tratta in questo caso di un tipo di ipnosi autoindotta che necessita di una guida e di molta pratica.

Lo studio riceve solo su appuntamento. Per prenotare una seduta o avere informazioni è possibile contattare lo studio al numero +39 3533323477 o inviare una mail a ipnosiaosta@gmail.com

Contatti

Crida Ipnosi, Corso Battaglione 81 (AO)

+39 3533323477

ipnosiaosta@gmail.com

Pagina Instagram

Pagina Facebook

Crida Ipnosi olistica
Crida Ipnosi olistica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte