Contenuto Pubblicitario

Da CASA è in arrivo la nuova linea di prodotti estivi

Con l’estate alle porte, da CASA è in arrivo la nuova collezione di arredi da esterni e prodotti per trasformare qualsiasi momento di tempo libero in una vacanza domestica. Con tante nuove proposte, da CASA trovi le idee giuste per portare il clima da vacanza tropicale anche in un giardino di alta montagna.
CASA collezione estiva
Pubbliredazionali

Da CASA soluzioni e arredi dalla A alla Z e non solo. Grazie alla grande varietà di prodotti, per tutte le necessità e ogni tipo di abitazione, il negozio offre una soluzione ad ogni problema e l’ispirazione giusta per rimodernare l’ambiente domestico. Dal mobilio agli utensili da cucina, CASA è anche ad Aosta, per la precisione a Saint-Christophe in loc. La Maladière 87. Il negozio non è molto grande, ma fornitissimo e molto curato. Entrando nel punto vendita si nota subito l’attenzione per l’estetica e la funzionalità, con prodotti di tutti i tipi, esposti su alti scaffali affollati e coloratissimi, ma sempre ordinati e in uno spazio facile da navigare.

Il reparto bagno con accessori, asciugamani in bio cotone e arredi stilosi e delicati, precede la sezione dedicata alla cucina, fornitissima sia di pentole, utensili, e tessili, ma anche di contenitori, servizi di piatti e bicchieri di design. In questo reparto, tra l’attrezzatura e gli accessori, c’è anche una sezione esclusiva dedicata alla linea MasterChef Elite. Una novità della stagione che comprende utensili, elettrodomestici per la cucina e pentole di qualità, per elevare la propria cucina. La serie comprende wok, padelle per la griglia, coltelli da cucina, un frullatore, un airfryer (friggitrice ad aria) e molto altro. Acquistando un prodotto della collezione, i clienti hanno accesso gratuito ad una piattaforma di ricette dove fare il pieno di ispirazione per i loro piatti.Inoltre, in negozio si possono trovare anche arredi per gli esterni, con una sezione dedicata ai mobili da giardino con sdraio, ombrelloni, tavolini, decorazioni di piante e fiori finti e vasi di varie forme e dimensioni.

Con CASA non solo prodotti per vivere al meglio la tua quotidianità: con la nuova collezione estiva tante soluzioni per rendere più lussuosi i tuoi giorni liberi, come una vacanza, ma dal giardino di casa. La linea estiva, disponibile online sul sito di CASA dal 9 maggio, è arrivata anche nella sede di Aosta, per portare anche in Valle un’aria di mare e di vacanza. Grazie al design tropicale degli arredi da esterni, anche un terrazzo di alta montagna si può trasformare in un angolo di paradiso. Inoltre, con la tenda da giardino, l’amaca o il set da pick-nick boho chic, le passeggiate nel prato sotto casa possono diventare escursioni di lusso.

Se invece prevale la voglia di mare, con le decorazioni e gli articoli per interni a tema “vacanze tropicali”, come il bicchiere noce di cocco, oppure il set da cocktail con il dispenser per bevande con rubinetto, sarà come fare aperitivo sulla spiaggia. Che si tratti di una gita fuori porta con gli amici, una giornata di relax a bordo piscina, un cocktail party grandioso o una lunga tavola imbandita al tramonto, da CASA puoi trovare l’arredo giusto per trasformare la tua staycation in un’esperienza indimenticabile.

Nella nuova collezione estiva di CASA c’è anche la sezione dedicata al bagno, per goderti il relax della spa anche casa con i prodotti BIO LUX. Candele e profumo per ambienti per creare l’atmosfera; arredi in legno, ceste intrecciate e asciugamani morbidissimi per trascorrere qualche ora di puro relax come in un centro benessere. Perché estate non significa solo mare, spiaggia e sole. L’estate più bella è quella del relax più completo, che sia in giardino, in terrazza o un momento dedicato al wellness nel proprio bagno.

Per una casa più accogliente, funzionale ed esteticamente piacevole, da CASA trovi tutto il necessario per realizzare le tue idee, i tuoi progetti e goderti al meglio l’estate. Soprattutto grazie allo sconto esclusivo del 20% (su una spesa minima di 30 euro), dedicato a tutti i lettori. La promozione è valida presso CASA Saint-Christophe a partire da domani, sabato 14 maggio, fino a sabato 4 giugno e per usufruirne basterà menzionare questa pubblicità su Aostasera. Lo sconto non è valido su articoli già scontati, promozioni, altri sconti e per l’acquisto di carte regalo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte