Pubbliredazionali di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 8 Aprile 2021 10:51

Da Gamad Garage la passione per le auto sportive si trasforma in una professione

Champdepraz - Oltre alla “normale” attività di autofficina multimarche quello che rende Gamad Garage un unicum in Valle d’Aosta è l’abilità e la competenza nella preparazione di auto da corsa e da rally, di moto da corsa 2 tempi e nel restauro di auto classiche e d’epoca.

Gamad GarageGamad Garage

Fare della propria passione una professione è un po’ il sogno di tutti, un sogno che Italo Bertellotti aveva realizzato circa 40 anni fa: appassionato di rally e macchine sportive, oltre a gareggiare aveva aperto a Verrès l’officina Gamad, specializzata nella messa a punto di questo tipo di auto ma non solo. Da qualche anno ha passato il testimone al figlio Christian, che lo ha raccolto portando avanti anche lui con passione l’azienda di famiglia trasferendola, da un anno esatto, a Champdepraz con il nome di Gamad Garage.

Oltre alla “normale” attività di autofficina multimarche, eseguendo qualsiasi tipo di intervento con precisione e professionalità sulle macchine che usiamo tutti i giorni, quello che rende Gamad Garage un unicum in Valle d’Aosta è l’abilità e la competenza nella preparazione di auto da corsa e da rally: assetti sportivi, mappature delle centraline, preparazione motori, e tutto quello che serve per rendere la vostra auto performante e competitiva.

Gamad Garage è il vostro punto di riferimento anche nella preparazione di moto da corsa 2 tempi e nel restauro di auto classiche e d’epoca. La competenza è una certezza, l’amore per le auto una garanzia: affidandovi a Gamad Garage non farete più retromarcia.

Informazioni:
Gamad Garage
Via Freidoz 21, Champdepraz (AO)
Telefono: 0125 929215
Email: gamadgarage@outlook.it

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo