Contenuto Pubblicitario

Da Gamad Garage la passione per le auto sportive si trasforma in una professione

Oltre alla “normale” attività di autofficina multimarche quello che rende Gamad Garage un unicum in Valle d’Aosta è l’abilità e la competenza nella preparazione di auto da corsa e da rally, di moto da corsa 2 tempi e nel restauro di auto classiche e d’epoca.
Gamad Garage
Pubbliredazionali

Fare della propria passione una professione è un po’ il sogno di tutti, un sogno che Italo Bertellotti aveva realizzato circa 40 anni fa: appassionato di rally e macchine sportive, oltre a gareggiare aveva aperto a Verrès l’officina Gamad, specializzata nella messa a punto di questo tipo di auto ma non solo. Da qualche anno ha passato il testimone al figlio Christian, che lo ha raccolto portando avanti anche lui con passione l’azienda di famiglia trasferendola, da un anno esatto, a Champdepraz con il nome di Gamad Garage.

Oltre alla “normale” attività di autofficina multimarche, eseguendo qualsiasi tipo di intervento con precisione e professionalità sulle macchine che usiamo tutti i giorni, quello che rende Gamad Garage un unicum in Valle d’Aosta è l’abilità e la competenza nella preparazione di auto da corsa e da rally: assetti sportivi, mappature delle centraline, preparazione motori, e tutto quello che serve per rendere la vostra auto performante e competitiva.

Gamad Garage è il vostro punto di riferimento anche nella preparazione di moto da corsa 2 tempi e nel restauro di auto classiche e d’epoca. La competenza è una certezza, l’amore per le auto una garanzia: affidandovi a Gamad Garage non farete più retromarcia.

Informazioni:
Gamad Garage
Via Freidoz 21, Champdepraz (AO)
Telefono: 0125 929215
Email: gamadgarage@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte