Contenuto Pubblicitario

Da L’escargot abbigliamento per tutti gli stili e tutte le età

Il negozio di frazione Plan Félinaz, a Charvensod, propone una vasta gamma di prodotti di qualità attualmente scontati del 30% e del 50% in occasione dei saldi stagionali.
“L’escargot”
Pubbliredazionali

Nel corso degli 8 anni trascorsi dalla sua inaugurazione, L’escargot ha collezionato visi soddisfatti e sorrisi delle più disparate tipologie di clienti. Punto fermo sito in frazione Plan Félinaz, a Charvensod, il negozio di abbigliamento di Debora Latella resta infatti nel cuore per la sua natura di ambiente famigliare e confortevole all’interno del quale chiunque può sentirsi accolto e coccolato con professionalità e competenza.

Le proposte de “L’escargot”
Le proposte de “L’escargot”

Dopo aver parcheggiato la propria auto nel comodo piazzale antistante l’edificio a poca distanza dalle scuole del paese, chiunque può ritagliarsi il tempo necessario per acquisti calmi e ponderati oppure svolgere le proprie commissioni in maniera rapida e agevole. Entrando all’interno del luminoso locale, è facile perdersi ammirando l’ampia gamma che esso offre, spaziando da prodotti per bambino a prodotti per adulto sia uomo che donna. Apprezzabile anche la varietà di taglie in listino, che da quelle più standard raggiungono invece quelle conformate per soddisfare le esigenze di tutti gli avventori.

Le proposte de “L’escargot”
Le proposte de “L’escargot”

Dai caldi maglioncini alle pratiche t-shirt, dagli eleganti abiti ai confortevoli pantaloni, dalle versatili tute alle gonne dedicate alle occasioni speciali, L’escargot è capace di strizzare l’occhio a ogni stile e ogni età senza dimenticare la qualità e la funzionalità delle proprie proposte. Le porte del negozio sono aperte proprio a tutti: non importa se si desideri curiosare e valutare qualche articolo, provare qualcuno tra i capi più colorati e in voga del momento oppure lanciarsi in spese folli alla ricerca della giusta idea regalo o di una piccola chicca tutta per sé.

Le proposte de “L’escargot”
Le proposte de “L’escargot”

E se non dovessero bastare la simpatia e la cordialità di Debora a convincere i più scettici, trovare da L’escargot il capo di abbigliamento dei propri sogni sarà una passeggiata grazie agli imbattibili prezzi dei saldi stagionali con convenienti sconti del 30% e del 50%.

“L’escargot”
“L’escargot”

Per informazioni:

L’escargot

Frazione Plan Félinaz 9, Charvensod

Telefono: 3385978189

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte