Pubbliredazionali di Luca Ventrice |

Ultima modifica: 17 Novembre 2020 9:33

Dai Distillati Levi nasce il “Cocktail Box”, per creare il tuo drink comodamente a casa

Aosta - Per chi ha nostalgia del proprio bar e del proprio barman di fiducia – durante questo periodo di chiusura delle attività – le Distillerie Saint-Roch hanno pensato ad un esclusivo “Cocktail Box”, dal design unico e raffinato, un pratico kit per miscelare a piacimento i propri cocktail.

Distillati Levi - Cocktail Box

I Distillati Levi mettono gli ingredienti e le persone la loro creatività, con la possibilità di inventare e sorseggiare ottimi cocktailhomemade”, comodamente a casa propria.

Per chi ha nostalgia del proprio bar e del proprio barman di fiducia – durante questo periodo di chiusura delle attività – le Distillerie Saint-Roch hanno pensato ad un esclusivo “Cocktail Box”, dal design unico e raffinato, un pratico kit per miscelare a piacimento i propri cocktail.

Una confezione pensata per regalare a tutti un’esperienza unica, grazie alle fragranze dei Distillati Levi e tutto il gusto dell’acqua tonica “Double Dutch”, per poter ricreare in casa l’atmosfera del bancone grazie a sei diverse tipologie di cocktail.

Un’idea per liberare la propria creatività, anche se costretti in casa. All’insegna del gusto, della qualità e della storia di eccellenza che accompagna da sempre i Distillati Levi.

Distillati Levi - Cocktail Box - Locandina

Per informazioni:
Distillerie Saint-Roch
Località Torrent de Maillod, 4
Quart

Tel. 0165 774111
E-mail

Visita il sito delle Distillerie Saint-Roch
Visita il sito dei Distillati Levi

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>