Contenuto Pubblicitario

Dalla Ferramenta Alpina un ringraziamento lungo quasi sessant’anni

Olide e Anna Maria propongono per i clienti nuovi ed affezionati sorprese, omaggi, vendite a prezzi vantaggiosi, insieme alla consueta cortesia.
Ferramenta Alpina
Pubbliredazionali

Era il 1973 quando l’Antica Ferramenta divenne Ferramenta Alpina e si spostò da Via De Tillier 21 in Via Losanna 19 ad Aosta. Già nella prima sede era presente, insieme allo zio fondatore Armando Francillotti, Olide Tommaso Bergantino che, allora come oggi, porta avanti il suo lavoro con passione, dedizione e competenza. Un’esperienza lunga quasi sessant’anni che lo ha portato ad essere un punto di riferimento importante per i valdostani.

Non sai come montare al meglio una mensola? Olide ti consiglia quali materiali utilizzare e come intervenire. Quando avevi bisogno di un lavoretto che non riuscivi a fare, Olide c’era sempre e veniva di persona ad aiutarti. In questo modo, oltre all’esperienza “sul campo”, si è conquistato l’affetto e la fiducia dei clienti, che in lui hanno trovato il rapporto umano come se fosse un vicino di casa o uno di famiglia.

Ed è proprio per ringraziare i clienti affezionati dopo tutti questi anni – ma anche per incontrarne di nuovi – che da Olide e dalla moglie Anna Maria ci saranno promozioni, vendite a prezzi vantaggiosi, sorprese ed omaggi. La Ferramenta Alpina offre tantissimi servizi e prodotti di alto livello, dalla ferramenta e utensileria ai casalinghi, fino agli attrezzi per scolpire o lavorare il legno.  Quale momento migliore per andare a trovare Olide e Anna Maria?

Informazioni
Ferramenta Alpina
Via Losanna 19, Aosta
Telefono: 0165 40055
Email: info@ferramenta-alpina.com
Visita il sito internet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte