Contenuto Pubblicitario

Dentisti Vda, Dr. Federico Tranchida: la nostra “ricetta” in un periodo di pandemia

Il Dott. Federico Tranchida nei mesi della pandemia ha lavorato per migliorare i servizi dello studio tra cui spiccano la cura delle gengive che sanguinano, la qualità delle protesi mobile e fisse e dell’estetica dentale, l’odontoiatria digitale, l’utilizzo di apparecchi invisibili, gli sbiancamenti professionali e la cura dei bambini sin dalla prima infanzia.
Federico Tranchida
Pubbliredazionali

“Parlare di qualità odontoiatrica oggi significa indagare il lato umano e professionale, aspetti legati tra loro da un nodo inscindibile. In questi primi 12 mesi di apertura del nostro studio abbiamo assistito ad una crisi pandemica e socio-economica che, se in un primo momento ci ha colti impreparati e sconfitti, dall’altro ha permesso che andassimo alla ricerca di stimoli per continuare a garantire l’eccellenza, requisito fondamentale nella diagnosi e nella prognosi”.

E’ così che il Dott. Federico Tranchida, titolare dello studio Dentisti Vda, descrive i mesi di pandemia che hanno caratterizzato il 2020 e la prima parte del 2021. “Amo il mio lavoro quindi mi sono rimesso in gioco ed ho rafforzato il mio team di lavoro assumendo nuovo personale, stipulando nuove convenzioni per poter aiutare le persone in difficoltà economica e ho lavorato per implementare e migliorare i nostri punti di forza” sottolinea.

Tra questi ultimi spiccano senza dubbio la cura delle gengive che sanguinano e che si “ritirano”  mediante percorsi trimestrali e interventi parodontali, la qualità della protesi mobile e fissa e dell’estetica dentale, l’odontoiatria digitale, la possibilità di eseguire indagini radiografiche direttamente in studio, l’utilizzo di apparecchi invisibili come alternativa ai tradizionali apparecchi ortodontici di metallo, sbiancamenti professionali ed il trattamento delle lesioni bianche sui denti , la cura dei bambini sin dalla prima infanzia, un servizio urgenze 6 giorni su 7 con l’apertura prevista anche il sabato. Un lungo elenco di atout che fanno di Dentisti Vda uno studio all’avanguardia e completo a 360 gradi.

Il Dott. Federico Tranchida tra il 2019 e il 2021 ha continuato ad investire anche sul piano dell’eccellenza formativa conseguendo due master annuali in protesi fissa con il Dott. Domenico Massironi e in parodontologia con il Dott. Carlo Ghezzi, contribuendo ad elevare gli standard qualitativi del suo studio.

Il team di Dentitsi Vda è composto anche dal Dott. Giovanni Passaniti, specializzato in ortodonzia tradizionale e invisibile, dal Dott. Carlo Verri che si occupa di  implantologia e chirurgia orale e ancora dalla Dott.ssa Maria Emanuela Ferrera Gandolfo  con un master universitario di secondo livello in endodonzia si occupa anche di conservativa e della cura dei bambini. Come assistenti alla poltrona lavorano Giulia Bollero e Chiara Fabrizi, mentre Sheila Gorret è la tirocinante dello studio Dentisti Vda.

Per saperne di più è possibile visitare il sito www.dentistivda.it e la pagina facebook e instagram “Dentisti Vda Dr. Federico Tranchida”.

Per informazioni e contatti

DentistiVda
Piazza 28 Aprile 3, Saint Vincent (AO)
info@dentistivda.it
0166.60.00.02
351.644.94.34

Orari di apertura

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 19:00
Sabato dalle 9.00 alle 14.00
Martedì chiuso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte