Contenuto Pubblicitario

Depilazione permanente ed efficace al giusto prezzo? Vieni da Nomasvello

La tariffa unica di 36 euro a zona permette di non essere vincolati ai classici “pacchetti” e decidere di volta in volta come proseguire il trattamento.
Nomasvello Aosta
Pubbliredazionali

Basta pensare che la depilazione permanente sia una cosa per pochi, costosa, e con risultati insoddisfacenti! Da Nomasvello in Corso Lancieri ad Aosta, l’epilazione definitiva è ad un prezzo super competitivo.

La cura della tua pelle per il personale di Nomasvello è molto più di un semplice lavoro: è il grande compito di offrirti i migliori risultati al giusto prezzo. È così che è nata la rivoluzionaria tariffa unica di 36 euro a zona, grazie alla quale il trattamento di depilazione permanente è uscito dai centri estetici classici per diventare alla portata di ognuno, con la possibilità di pagare di volta in volta a trattamento effettuato e decidere se continuare o meno in base ai risultati ottenuti, senza essere vincolati dai classici “pacchetti”. Perché chi è sicuro di raggiungere sempre i risultati, come Nomasvello, non ha bisogno di legare il cliente a sé attraverso vincoli e cifre esorbitanti. La tariffa di 36 euro a zona è vantaggiosa perché è sempre fissa a seduta e si non si paga mai nulla in anticipo.

La tecnica Fusion di Nomasvello combina due tipologie di macchinari ed è:

– Efficace: Luce pulsata e Laser a diodo (di nuova generazione) si completano a vicenda. L’uso sapiente dei macchinari da parte del personale di Nomasvello accorcia i tempi delle sedute, grazie alla precisione e all’efficacia del Laser a diodo e IPL. Fin dalla prima seduta i risultati sono più che evidenti, per tutti i tipi di pelle e di fototipo. Il tutto, in piena sicurezza e nel massimo relax.

– Sicura e indolore: l’esperienza del metodo Fusion è totalmente indolore e sicura. La pelle è totalmente protetta grazie all’esclusivo protocollo di sicurezza messo a punto dal centro Ricerca e Sviluppo Nomasvello. La pelle rimane sempre fresca ed idratata, con l’uso di creme e gel delicati, efficaci e soprattutto specifici.

– Rilassante e piacevole: tutta l’esperienza Fusion si svolge in un ambiente che dona serenità e tranquillità. Prova a dedicarti una breve pausa di pura distrazione e relax, lasciando per meno di un’ora i problemi fuori dalla porta dedicando allo stesso tempo un momento per risolvere i problemi dei peli superflui con una soluzione efficace e definitiva.

– Personalizzata: le tecnologie alla base del metodo innovativo Fusion vengono accuratamente utilizzate dal personale di Nomasvello in base ad una molteplicità di condizioni che cambiano da persona a persona.

– Vantaggiosa e conveniente: Nomasvello Aosta offre da sempre una tariffazione fissa, economica e trasparente per i suoi servizi. Il metodo Fusion ha un costo di 36 euro a zona per seduta, un rapporto qualità/prezzo praticamente introvabile sul mercato.

Fusion funziona sempre!

Pelli abbronzate, chiare e scure: il metodo Fusion ha una soluzione per tutti, in piena sicurezza e tranquillità. Vieni nel centro di Corso Lancieri, o prenota direttamente on line una prova gratuita. Non potrai più farne a meno!

Informazioni:
Centro Nomasvello
Corso Lancieri 2/I, Aosta
Telefono: 0165 610539 – 328 5714085
Orari: Aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19. Il sabato dalle 9 alle 13
Email: aosta@nomasvello.it
Visita il sito Internet
Segui la pagina Facebook
Segui il profilo Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte