Contenuto Pubblicitario

DG Arredi, idee per la casa, ma anche per regali da ricordare

Oltre alle migliori soluzioni per arredi e cucine, il negozio di Charvensod è già ricco di oggetti e complementi, come sedie, lampade, cuscini e profumatori, in vista della stagione natalizia.
DG Arredi - Charvensod.
Pubbliredazionali

È cambiata la sede di DG Arredi e Cucine, oggi in Strada Pont Suaz 80, a Charvensod, ma l’affidabilità nel seguire la clientela alla ricerca di soluzioni per la casa è rimasta quella di sempre. L’offerta a base di qualità dei marchi, la progettazione completamente personalizzata, i preventivi gratuiti e il montaggio dei mobili, con personale qualificato, restano punti i fermi dell’azienda, cui si aggiunge l’esperienza della titolare, Elisabetta Di Giacomo.

Non è però tutto, perché con l’arrivo della stagione delle festività, DG Arredi – oltre alla sua collezione di mobili è pronta ad esaudire anche le vostre richieste in fatto di idee regalo. Il negozio già è ricco di complementi di vario genere, dalle sedie alle lampade, passando per cuscini e profumatori e senza trascurare portafrutta, piatti e tanto altro. Per un pensiero ad una persona cui tenete, oppure per aiutarla a rendere unico un angolo di casa, o ancora a creare l’atmosfera in vista di una serata particolare, diffondendo essenze di varia natura.

Insomma, per coronare i vostri sogni di una casa “su misura”, oppure per aiutarvi a scegliere il regalo natalizio destinato a fare colpo, DG Arredi e Cucine vi aspetta. Troverete una nuova collezione tutta da scoprire, nell’ampio showroom a disposizione, ma soprattutto quella voglia di dare consigli e cercare assieme al cliente idee originali e utili al tempo stesso, con un occhio di riguardo al buon gusto e al prezzo corretto. D’altronde, per non perdersi nel pianeta casa (e dintorni), rivolgersi a chi ne conosce tutti i segreti resta la soluzione più sicura.

Per informazioni:
DG Arredi e Cucine
Strada Pont Suaz, 80
11020, Charvensod AO)

Tel. 0165 231026 / 328 3244571

E-mail

Visita il sito web

Visita la pagina Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte