Pubbliredazionali di Christian Diémoz |

Ultima modifica: 28 Novembre 2019 10:22

DG Arredi, idee per la casa, ma anche per regali da ricordare

Charvensod - Oltre alle migliori soluzioni per arredi e cucine, il negozio di Charvensod è già ricco di oggetti e complementi, come sedie, lampade, cuscini e profumatori, in vista della stagione natalizia.

DG ArrediDG Arredi - Charvensod.

È cambiata la sede di DG Arredi e Cucine, oggi in Strada Pont Suaz 80, a Charvensod, ma l’affidabilità nel seguire la clientela alla ricerca di soluzioni per la casa è rimasta quella di sempre. L’offerta a base di qualità dei marchi, la progettazione completamente personalizzata, i preventivi gratuiti e il montaggio dei mobili, con personale qualificato, restano punti i fermi dell’azienda, cui si aggiunge l’esperienza della titolare, Elisabetta Di Giacomo.

Non è però tutto, perché con l’arrivo della stagione delle festività, DG Arredi – oltre alla sua collezione di mobili è pronta ad esaudire anche le vostre richieste in fatto di idee regalo. Il negozio già è ricco di complementi di vario genere, dalle sedie alle lampade, passando per cuscini e profumatori e senza trascurare portafrutta, piatti e tanto altro. Per un pensiero ad una persona cui tenete, oppure per aiutarla a rendere unico un angolo di casa, o ancora a creare l’atmosfera in vista di una serata particolare, diffondendo essenze di varia natura.

Insomma, per coronare i vostri sogni di una casa “su misura”, oppure per aiutarvi a scegliere il regalo natalizio destinato a fare colpo, DG Arredi e Cucine vi aspetta. Troverete una nuova collezione tutta da scoprire, nell’ampio showroom a disposizione, ma soprattutto quella voglia di dare consigli e cercare assieme al cliente idee originali e utili al tempo stesso, con un occhio di riguardo al buon gusto e al prezzo corretto. D’altronde, per non perdersi nel pianeta casa (e dintorni), rivolgersi a chi ne conosce tutti i segreti resta la soluzione più sicura.

Per informazioni:
DG Arredi e Cucine
Strada Pont Suaz, 80
11020, Charvensod AO)

Tel. 0165 231026 / 328 3244571

E-mail

Visita il sito web

Visita la pagina Facebook

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>