Contenuto Pubblicitario

DG Arredi, un’estate-autunno di marchi e idee nuove per la casa

L’azienda di Charvensod, con il suo nuovo showroom da 200 metri quadrati, è sempre pronta ad offrire il meglio per arredare angoli come soggiorni e cucine. Senza dimenticare i servizi personalizzati offerti.
DG Arredi e Cucine - Charvensod.
Pubbliredazionali

Ormai completamente installata nell’ampio showroom di strada Pont Suaz 80, a Charvensod, DG Arredi e Cucine è sempre pronta ad offrire il meglio per la vostra casa. La solida esperienza della titolare, Elisabetta Di Giacomo, continua ad essere il “motore” dell’attività, pronta a guidare la clientela nelle sue scelte, anche grazie a nuovi marchi (sempre nel segno della qualità offerta dalla ditta) e nuove idee per il periodo estate/autunno.

Senza dimenticare che il negozio di Charvensod non è solo forniture di livello ed offerte, ma anche una serie di servizi storicamente offerti dall’azienda, vale a dire la progettazione personalizzata (compreso lo schema impianti), il rilascio di preventivi gratuiti e il montaggio dei mobili con personale qualificato. Se avete le idee chiare su quel che volete per casa vostra, ma temete di perdervi nel pianeta degli arredi, DG Arredi vi aspetta per prendervi per mano e guidarvi.

Per informazioni:
DG Arredi e Cucine
Strada Pont Suaz, 80
Charvensod

Tel. 0165 231026 / 328 3244571

E-mail

Sito web

Profilo Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte