Pubbliredazionali di Christian Diémoz |

Ultima modifica: 16 Marzo 2020 15:34

Ditta Allegri, la vetreria in cui esperienza e qualità vanno assieme

Aosta - L'azienda aostana, che esiste dal 2011, è dotata dell'unico impianto di produzione di vetrocamera nella regione. Fornisce, inoltre, serramenti, infissi, isolamenti termici e anche novità come scale e balconi in vetro.

Ditta AllegriDitta Allegri

Trent’anni di esperienza, in Valle d’Aosta e Piemonte, hanno consentito al titolare della Ditta Allegri di ritagliarsi una posizione unica sul mercato locale. Quella di via Adamello, ad Aosta, è infatti l’unica azienda a disporre, nella regione, di un impianto di produzione di vetrocamera. Una dotazione che consente di produrre articoli, nel campo vetrario, di ogni tipologia e spessore: con gas, basso emissivi, a controllo solare, temperate, stratificate, blindate e tanto altro.

L’attenzione dell’azienda, a conduzione familiare al fine di offrire un servizio ancora più accurato alla clientela, si rivolge anche ad altri versanti del settore. Allegri si occupa della fornitura e posa di serramenti e infissi, isolamenti termici, parapetti, pareti divisorie, porte interne, porte blindate ed altro ancora. Tutti i materiali sono possibili: PVC, legno, legno/alluminio o alluminio. Per soddisfare le esigenze di chi si trovasse a ristrutturare alloggi o stabili, oppure a costruire da zero, ogni prodotto può venire realizzato su misura.

Per quanto il vetro sia una delle materie “storiche” nelle abitazioni, la Ditta Allegri non disdegna le sue applicazioni più moderne, che rispondono alle ultime novità nel settore. Rivolgendosi all’azienda aostana sarà possibile trovare idee e soluzioni anche per lavorazioni come scale, box doccia ed altri complementi d’arredo. Ovviamente, in questo come negli altri casi, manutenzione e sostituzione, con interventi rapidi ed efficaci, sono comunque seguiti dall’azienda.

Anche in fatto di vetreria, l’attenzione alla modernità è una costante per la Ditta Allegri, che fornisce prodotti in grado di coniugare un design moderno ed affascinante ad efficaci prestazioni di isolamento termico ed acustico. Francia e Svizzera sono mercati significativi al riguardo, sui quali l’azienda aostana conta vari clienti, fornendo tra l’altro finestre e balconi in vetro, oltre ad altre numerose soluzioni per l’abitare.

L’attenzione e lo scrupolo alla qualità e alle innovazioni si specchiano anche nelle finiture. L’azienda propone, nel campo degli accessori, la linea della Logli Massimo SpA, ditta di respiro mondiale in questo campo. Inoltre, massima disponibilità ad ascoltare le esigenze del cliente. La casa è come un vestito, deve andarci “su misura” e la Ditta Allegri ne è pienamente cosciente.

Per informazioni:
Ditta Allegri
Vetreria e serramenti
Via Adamello, 14
Aosta

Tel. 349 0815330

Aperto dal lunedì al venerdì, 8-12 e 14-18, e il sabato, 8-12.

E-mail

Sito web

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>