Contenuto Pubblicitario

È tempo di nuove iscrizioni all’English Centre

Dedicata tanto a bambini e ragazzi quanto agli adulti, la English school di Via Promis è anche sede di esame per le certificazioni internazionali dell'Università di Cambridge nonché per le certificazioni IELTS.
C A AAE AEE F
Pubbliredazionali

“All you need is…”? Se credi che la risposta alla domanda sia “English”, allora per te è arrivato il momento di iscriverti all’English Centre! E, non a caso, la English school di Via Promis ha già posizionato banchi, predisposto libri e schierato insegnanti per cercare di replicare l’anno passato e i molteplici successi conseguiti dagli studenti durante gli esami.
Reduci da una estate di immersione nella natura grazie alle settimane di trekking in inglese allestite in collaborazione con la “Fondation Grand-Paradis” di Cogne, è ora tempo di tornare in aula: e quale periodo di adesione sarebbe migliore se non quello dell’imminente avvio dell’anno scolastico? Programmati dal mese di ottobre sino al mese di giugno, i corsi dell’English Centre si svolgono principalmente nella sede storica ma sono anche capaci di garantire una certa flessibilità oraria grazie ad alcune proposte di lezioni telematiche a distanza.
Non importa quale siano la tua età o il tuo titolo di studio: la scuola è aperta proprio a tutti e offre proposte collettive e individuali variegate e personalizzate sulla base delle esigenze di ciascun singolo allievo nonché distinte dai piani di studio delle altre istituzioni concorrenti. Ognuno dei 25 corsi in calendario, dal livello di principiante sino al livello avanzato, è ripartito secondo differenti fasce di età: le prime tre – dai 3 ai 6 anni, dai 7 ai 12 anni e dai 13 ai 17 anni – sono destinate ai piccoli e giovani learners, ma a esse va anche ad aggiungersi il più ampio gruppo composto dagli adulti.
Forte di oltre un cinquantennio di esperienza maturato sin da quel 1964 che ne vede la nascita ma al contempo attiva e al passo con i tempi grazie al miglioramento continuo di sistemi, processi e prodotti di appoggio, la English school aostana vanta uno staff madrelingua altamente qualificato e preparato nel campo della docenza nonché reduce da lunga esperienza formativa tutta anglofona. Sotto la guida dell’attuale titolare nonché insegnante di lingua inglese da oltre venti anni, James Woodall, il centro per l’apprendimento dell’inglese si serve peraltro della preziosa cooperazione di vari enti pubblici e aziende private tra i quali la Regione e numerose scuole sparse su tutto il territorio valdostano.
Ma non sono certo da dimenticare le certificazioni, a oggi qualifiche conosciute a livello internazionale e fondamentali dal punto di vista tanto professionale quanto formativo nonché requisiti sempre più richiesti e apprezzati tanto dai datori di lavoro ed esaminatori nei concorsi pubblici quanto da insegnanti e tutor universitari. In tal senso, non soltanto Mr. James è rappresentante dell’Università di Cambridge in Valle d’Aosta ma lo stesso English Centre risulta anche sede di esame per certificazioni internazionali legate all’ateneo inglese quali YLE, KET, PET, FCE, CAE, CPE, TKT e BEC nonché, in aggiunta, sede di esame IELTS.
Se anche tu perciò se convinto del ruolo fondamentale giocato dall’inglese non soltanto nella comunicazione all’interno dei paesi esteri dove esso è lingua madre o seconda ma anche della sua rilevanza nella vita di tutti i giorni e nel mondo di internet e delle serie televisive, fai come i numerosi ragazzi e adulti già iscritti all’English Centre e “make English your future”!

Per informazioni:

English Centre
Via Promis 8, Aosta

Telefono: 0165 235416
Email: info@englishcentreaosta.it
Sito web: https://www.englishcentreaosta.it
Facebook: https://m.facebook.com/EnglishCentreAosta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte