Contenuto Pubblicitario

Ebo Lebo gran riserva è il Miglior Amaro al Mondo e il Miglior Amaro Italiano

Storico doppio successo per l’ultimo nato in casa Ebo Lebo, che sbanca al “World Liqueur Award 2020” e, dopo aver attraversato l’oceano sbarcando negli States, conquista anche Londra.
Ebo Lebo Gran Riserva, Distillerie Saint-Roch, Quart.
Pubbliredazionali

Dalla Valle d’Aosta all’Italia, e dall’Italia al mondo. Nella tradizionale location londinese – nonostante le difficoltà dovute all’emergenza – Ebo Lebo gran riserva ha “sbancato” il concorso World Liqueur Award 2020.

Lo storico amaro valdostano di Ottoz – ottenuto da un sapiente e segreto dosaggio di infusi di numerose erbe, tra le quali l’Achillea Millefolium –, nella sua nuova versione “gran riserva”, si è aggiudicato due riconoscimenti di assoluto prestigio, venendo premiato come Miglior Amaro Italiano, ma anche come Miglior Amaro al mondo.

Oggi la leggenda rivive, con il nuovo Ebo Lebo gran riserva dedicato ai palati più raffinati, e arricchito nella ricetta originale con l’aggiunta di Génépy e Zafferano coltivati in Valle d’Aosta dall’Azienda Agricola Rosset, che gli conferiscono le sue eccezionali caratteristiche toniche e digestive senza nulla sacrificare al suo gusto pieno e al suo aroma inconfondibile.

Caratteristiche che hanno convinto anche i palati londinesi portando Ebo Lebo gran riserva sul gradino più alto del podio a livello internazionale, dopo aver conquistato il mercato sia nazionale che internazionale e attraversato l’oceano imponendosi anche negli Stati Uniti grazie al gruppo d’importazione Dark Star capitanato da Joe Bastianich.

“Siamo orgogliosi di ricevere questo premio così importante – spiegano dalle Distillerie Levi, Ottoz e Saint-Roch – perché l’Ebo Lebo gran riserva non è solo prodotto in Valle d’Aosta, ma è frutto ed espressione del suo terroir’”. In tutto il mondo.

Per informazioni:
Distillerie Saint-Roch
Località Torrent de Maillod 4, Quart (AO)
Telefono: 0165 774111
Email: saintroch@saintroch.it
Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte