Contenuto Pubblicitario

Emergenza Covid-19: sanificare abitazioni, uffici ed attività commerciali

Il Centre de formation régional di Verrès offre un servizio completo, applicabile dalla casa privata sino a capannoni da oltre 20mila metri quadrati, anche nei casi in cui si sia riscontrato un contagio di Covid-19.
Sanificazione, Centre de formation régional - Verrès.
Pubbliredazionali

Sanificare un’abitazione, un ufficio, od un’attività commerciale può essere necessario come mai in questo momento, con l’epidemia di virus Sars-Cov2 in corso. Il Centre de formation régional di Verrès è in grado di offrire un servizio completo, ben diverso da una semplice attività di pulizie, applicabile dalla casa privata sino a capannoni di oltre 20mila metri quadrati.

L’obiettivo è evitare i contagi o le contaminazioni, a garanzia non solo del titolare di un’azienda (inclusi ristoranti, bar, palestre, piscine, magazzini, mezzi di trasporto, parchi gioco, istituti scolastici, reparti ospedalieri, microcomunità, negozi, supermercati, uffici condomini e altre attività commerciali), ma anche dei suoi clienti, fornitori e dipendenti.

Per i domicili privati, invece, il trattamento può essere utile quale prevenzione o, ad esempio, qualora sia stato accertato, nei locali, un caso di positività al Covid-19.

Alla base della procedura che viene effettuata vi un’approfondita analisi delle esigenze manifestate dal cliente, e delle caratteristiche dei luoghi, da cui si sviluppa, di conseguenza, il protocollo d’intervento. Lo stesso viene effettuato – ovviamente ad attività chiusa – da tecnici specializzati con tutti i dispositivi di protezione del caso, utilizzando macchinari e sostanze autorizzate dal Ministero della Sanità.

Al termine della sanificazione, il richiedente riceve due documenti: una scheda di sicurezza dei prodotti usati e una certificazione dell’intervento svolto (in grado di poter essere esibita alle autorità in caso di controllo). Il medico del lavoro del Centre de formation si occupa anche di predisporre un successivo protocollo di contenimento e di controllo del virus e, per le attività commerciali, con le indicazioni del caso per il personale, i clienti e i fornitori.

Sempre per le aziende, è possibile l’aggiornamento del Documento di Valutazione Rischi, con l’integrazione del “rischio biologico” e la formazione dei lavoratori. Vista l’emergenza in corso, il servizio di sanificazione può essere richiesto al Centre 24 ore al giorno, sette giorni su sette.

Per informazioni:
Centre de formation régional
Verrès

Tel. 348 4461914

E-mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte