Contenuto Pubblicitario

Estate alle porte, scopri le origini degli inestetismi: prenota il tuo check-up gratuito da BeautyMed Center

Per rimettersi in forma è necessario comprendere le cause che hanno generato gli inestetismi. BeautyMed Center mette a tua disposizione il suo team di professionisti, in grado di offrirti  con un approccio multidisciplinare e scientifico, un percorso su misura per le tue esigenze.
Katia  Vaccaro - Beautymed center Kv
Pubbliredazionali

Può bastare un’alimentazione sana per rimetterci in forma per l’estate? La risposta è: non sempre. A volte, infatti, gli inestetismi sono legati al microcircolo.
Per capire l’origine del o dei vostri problemi bisogna affidarsi a dei professionisti, che operano con un approccio multidisciplinare e scientifico.
BeautyMed Center è un centro di Estetica Avanzata diretto da Katia Vaccaro, che vanta la prima area medica autorizzata dall’Asl nella quale operano il Medico Estetico Marco Amato, la Dietista Alessia Buda, l’Osteopata Sidney Actis, il Coach Alimentare/Psicologa Valentina Gratteri, che collaborano con Estetiste, Naturopata e Erborista.

La struttura propone programmi personalizzati e protocolli di lavoro con risultati tangibili sin dalle prime sedute e trattamenti dall’efficacia testata. Per iniziare a definire il tuo percorso di preparazione all’estate, il primo passo è sottoporti al check-up gratuito offerto da BeautyMed Center. Assieme a Katia Vaccaro valuterai le tue esigenze e concorderai un percorso su misura.

Il rimodellamento corporeo, l’inestetismo della cellulite, le problematiche circolatorie necessitano infatti di un approccio non solo volto al trattamento estetico fine a sé stesso, ma anche alle cause che lo hanno generato. Per questo BeautyMed fonde i trattamenti di estetica avanzata e medicina estetica realizzati dal Dottor Marco Amato e vi aggiunge il supporto degli altri operatori del Team.

“Spesso – ci dice Katia Vaccaro – problematiche posturali incidono sul nostro sistema circolatorio compromettendone una buona funzionalità, tanto quanto un’alimentazione non corretta può peggiorare una stasi linfatica o predisporre ad una condizione infiammatoria o ad un sovrappeso che spesso è il risultato di tentativi di dieta fallita e può essere gestito con il supporto del Coach Alimentare”.

Tra i percorsi: liposcultura estetica, body shaping, effetto slimming, trattamento control shape, percorso di dimagrimento Ekilibria, Tone up e, non ultimo in termini di importanza, visto l’arrivo della stagione calda quello Linfodren, di supporto a chi d’estate presenta gambe gonfie e sensazione di pesantezza.

Punto di forza del metodo è l’uso di tecnologie innovative che vengono scelte e modulate sul soggetto: Carbossiterapia, Microvibrazione Compressiva Endosphères Therapy, DermoShape, radiofrequenza, elettroporazione, infrarossi, onda d’urto acustica, ultrasuoni, pressoterapia, elettromagnetismo e cabina detox.

Per un’estate in piena forma, prenota subito il tuo check-up gratuito da BeautyMed al nr 0165/40013!

 

Per informazioni e prenotazioni:

Località Croix Noire 14 11100 Aosta
0165-40013
346-9810757

www.beautymedaosta.it
Pagina Facebook
Pagina Instagram
Canale Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte