Contenuto Pubblicitario

Etica, estetica, sicurezza e sanificazione. Da Colori Locatelli il cliente è sempre al centro

Nell’Azienda di Donnas, infatti, è possibile acquistare i prodotti ideali per la sanificazione come le idropitture murali e gli spray antimuffa, ma anche i detergenti per la sanificazione di tutti gli ambienti e le superfici.
Colori Locatelli
Pubbliredazionali

La sicurezza anzitutto, ma anche l’occhio vuole la sua parte.

Per una casa pulita, sana e completamente igienizzata la risposta c’è, ed è Colori Locatelli.

L’azienda di Donnas, infatti, è il posto ideale per trovare tutto il “necessaire” per la decorazione di casa – dai barattoli di vernice, ma anche tele e pennelli – ma soprattutto per rendere la propria dimora un posto sempre più sicuro e confortevole, soprattutto in questo periodo.

Da Colori Locatelli, infatti, è possibile acquistare i prodotti ideali per la sanificazione come le idropitture murali o gli spray antimuffa, ma anche i detergenti per sanificazione di tutti gli ambienti e di tutte le superfici e i gel detergenti igienizzanti per le mani a base alcolica.

Prodotti di alta qualità e assolutamente sicuri, ai quali la ditta di Donnas aggiunge il suo tipico “tocco di stile” fatto di serietà, competenza, precisione e creatività nel proporre soluzioni personalizzate – letteralmente “dipinte” sulle esigenze del cliente – combinando fantasia ed estetica in maniera efficace.

Un servizio di eccellenza che affonda le sue radici in una lunga storia cominciata quarant’anni fa, nel lontano 1980, e che prosegue oggi grazie alla passione di Luisa e Sonia che dall’idea dei genitori Battista e Angela hanno ampliato il raggio d’azione dell’azienda per abbracciare anche i settori del legno, delle Arti creative, dell’edilizia e dell’interior decor mettendo a disposizione le proprie competenze tecniche e uno spirito innovativo e sempre propositivo.

Spirito che si è fatto notare anche in questo non semplice periodo diquarantena”, quando Colori Locatelli si è messa ancora a disposizione dei clienti offrendo un servizio di consegne a domicilio gratuite che prosegue anche ora, nella cosiddetta “Fase 2”.

Etica, estetica, cura per gli ambienti e attenzione al cliente che – da sempre – hanno un nome ed un indirizzo chiaro: Colori Locatelli, a Donnas.

Per informazioni
Colori Locatelli
Via Roma, 185
11020 Donnas (AO)

Tel: 0125 805416
Mail: info@colorilocatelli.it

Visita il sito internet
Visita la pagina Facebook
Visita il profilo Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte