Contenuto Pubblicitario

Frères’ Day: entra nella storia della famiglia Grosjean!

Frères’ Day è l’appuntamento di mercoledì 24 agosto alle 18 per celebrare i Frères della Famiglia Grosjean
grosjean foto famiglia
Pubbliredazionali

Cinque i fratelli, Vincent, Piergiorgio, Marco, Fernando ed Eraldo; oltre cinquanta gli anni di attività di questa storica cantina valdostana; uno solo l’appuntamento per celebrare l’impegno e la passione che Grosjean Vins ha trasmesso alla terza generazione: il Frères’ Day, un esclusivo evento dedicato alla storia della famiglia Grosjean.

Prenota qui la tua serata: https://bit.ly/FrèresDay

grosjean family bgbench
grosjean family bgbench

Hervé Grosjean: “Era da un po’ di tempo che avevamo in mente di organizzare questa serata, che coincide anche col nostro attuale obiettivo: cercare di portare l’enoturista in cantina per scoprire le vigne di montagna e raccontare l’eroica viticoltura della Valle d’Aosta. Tra le nostre iniziative ci sono già Adotta un Cru e TraMontiDiVini, e ora il Frères’ Day dedicato ai nostri genitori ma anche, e forse soprattutto, a nonno Dauphin, perché è grazie alla sua lungimirante partecipazione alla “I Exposition des Vins du Val d’Aosta” del 1968 e ai preziosi consigli del Canonico Vaudan se oggi noi siamo qui”. Tra racconti sugli eroici vini valdostani, storie di famiglia, degustazioni di bottiglie d’antan e assaggi gourmet, il Frères’ Day è l’evento dell’estate in cantina.

In occasione della serata verranno presentati due vini esclusivi, una Petite Arvine e un Pinot Noir, nati dal desiderio di rendere omaggio alla generazione dei Grosjean Frères, coloro che resero importante e grande l’azienda e famiglia.

Grosjean
Grosjean

La parte food è gestita da Catering Le Vélo, con la collaborazione di Antica Latteria Erbavoglio, mentre per allietare la serata ci sarà l’accompagnamento musicale dell’Atelier Kinamina.

Grazie alla recente collaborazione con la concessionaria SICAV 2000 di Aosta, durante l’evento verrà presentata la Hyundai Tucson, il SUV compatto 100% Hybrid rispettoso dell’ambiente proprio come Grosjean Vins, che produce oltre il 90% della propria energia da fondi completamente rinnovabili.

Prenota qui la tua serata: https://bit.ly/FrèresDay.

www.grosjeanvins.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte