Contenuto Pubblicitario

Frutta, verdura e prodotti tipici anche a domicilio con la qualità di Corsi Ortofrutticoli

I negozi di Chatillon e Champoluc offrono prodotti freschi e di qualità con il calore del “negozietto di paese” e prezzi concorrenziali. In arrivo anche i cestini natalizi e il nuovo sito con l’e-commerce www.corsiortofrutticoli.it.
Corsi Ortofrutticoli
Pubbliredazionali

Prodotti sempre freschi, di qualità, con un’esperienza di oltre quarant’anni e la convenienza di prezzi concorrenziali. E, in questa fase, anche con la possibilità della consegna a domicilio. Corsi Ortofrutticoli è da sempre una garanzia per la vendita al dettaglio e all’ingrosso di frutta, verdura e prodotti tipici.

In frazione Glereyaz, a Chatillon, vicino al magazzino di “Corsi Ortofrutticoli”, è presente uno spazio dedicato alla vendita al dettaglio con una selezione di prodotti provenientedai fornitori migliori per portare sulle nostre tavole prodotti sempre più deliziosi. L’azienda è attrezzata per la consegna gratuita a domicilio nei comuni limitrofi. Dal 2008, inoltre, è nato l’accogliente negozio di Champoluc, in Rue des Guides: un punto di riferimento per residenti e turisti, con il calore del “negozietto di paese”. Corsi Ortofrutticoli continua anche l’attività di vendita all’ingrosso per bar, ristoranti ed alberghi.

Con il Natale, poi, l’offerta si arricchisce ulteriormente. Da “Corsi Ortofrutticoli”, infatti, potrete trovare dei cestini che sono delle piccole opere d’arte. La qualità dei prodotti è quella che ha fatto conoscere l’azienda, ed il tocco estroso dei commessi che li compongono li rendono dei perfetti regali per un amico, o da portare ad una cena, o ancora da regalare a dipendenti o fornitori: ce n’è per tutte le tasche, con la possibilità di arricchirli non solo di prodotti freschi ma anche confezionati, in base ai propri gusti.

E le novità non finiscono qui, perché nel mese di dicembre Corsi Ortofrutticoli svelerà il suo nuovo sito internet con una piattaforma di e-commerce che renderà più comodi ed agevoli i vostri acquisti a portata di click.

Per informazioni
Corsi Ortofrutticoli
Negozio di Chatillon
Frazione Glereyaz 19, Chatillon
Telefono/Fax: 0166 563352
Cellulare/Whatsapp: 338 6039402
Email: info@corsiortofrutticoli.itordini@corsiortofrutticoli.it
Orari: dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18. Chiuso il mercoledì pomeriggio e la domenica.
Consegna dei prodotti ordinati fino alle ore 19:00

Negozio di Champoluc
Rue des Guides 16, Champoluc – Ayas
Telefono: 0125 307471
Orari: dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 12.30; venerdì e sabato dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19. Chiuso la domenica

Segui la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte