Contenuto Pubblicitario

Gastronomia Piccola Genova, a Pasqua la grande cucina ligure arriva sulla tua tavola

Il locale di via Saint-Martin-de-Corléans ha pensato un menù esclusivo per passare la Pasqua a casa senza rinunciare ai piaceri della cucina. Prodotti preparati sul momento e con i migliori ingredienti, da oggi anche per le consegne a domicilio.
Gastronomia Piccola Genova
Pubbliredazionali

Una Pasqua speciale, impreziosita dai sapori e dalla storia culinaria di una Regione e di una città che ha fatto conoscere la sua cucina e la sua tradizione in tutto il mondo. Oggi, anche se le direttive per combattere il Coronavirus ci impongono di restare a casa, è possibile tuffarsi nei gusti e nei profumi tipici della Liguria, per una Pasqua speciale, ma non solo.

Da oggi – lunedì 6 – e fino a venerdì 10 aprile, infatti, la Gastronomia Piccola Genova di Aosta ti permette di ordinare l’esclusivo Menù di Pasqua, che verrà consegnato direttamente domenica mattina, per non perdersi tutto il piacere della buona cucina ligure, anche in questi tempi non semplici.

A Pasqua la Liguria arriva in tavola

Un menù ricco, saporito e vario – che va infatti dagli antipasti fino al dolce, e che ha da poco ampliato la gamma di prodotti a disposizione aggiungendo la linea completa di vino ligure delle Cantine Lunae, prodotto con l’uva raccolta nei Colli di Luni, tra il golfo della Spezia e le Alpi Apuane – che come sempre, dal lontano 2008, la Gastronomia di via Saint-Martin-de-Corléans prepara artigianalmente con le sue mani e utilizzando solo materie prime fresche e di grande qualità.

Dal flan di spinaci su mousse al gorgonzola alle barchette con pesto e patate, passando per i cannelloni pasquali (con carne di vitello, ricotta e mozzarella), lo squisito coniglio alla ligure, la pescatrice con zucchine al forno fino alle gustose patate novelle al rosmarino ed il sapore del tiramisù, la Piccola Genova porta a casa tua tutte le sue specialità – rigorosamente di produzione propria – per una Pasqua unica.

La tradizione ligure direttamente a casa tua

Ma il servizio della Gastronomia di Aosta non finisce certo con la Pasqua. Il locale di via Saint-Martin ha infatti aperto il suo servizio di consegne a domicilio, per aiutare tutti a trovare un po’ di sollievo in tavola, in questo periodo di “lock-down”.

Dal martedì al sabato, infatti, è possibile scegliere i piatti del menù per le consegne a domiclio che La Piccola Genova ha pensato per tutti, con un’ampia scelta tra un gran numero di antipasti, primi, secondi, contorni – tra cui l’immancabile focaccia genovese e la farinata di ceci – e dolci, impreziositi dai migliori ingredienti e da sughi di produzione propria.

Un menù settimanale, aggiornato ogni domenica, per offrire ai clienti una vasta varietà di piatti tra i quali scegliere, per una proposta sempre nuova.

Per avere a casa questi gustosi piatti è sufficiente chiamare la Gastronomia il giorno prima del pasto, per avere a casa tutte le specialità pronte e fresche il giorno dopo, su tutto il territorio del Comune di Aosta.

Il venerdì ed il sabato invece, alla ricca offerta della Gastronomia, si aggiungono anche quattro grandi specialità di pesce – polpo e patate, risotto ai frutti di mare, frittura di totani e gamberetti e il filetto di salmone in crosta di patate – e la saporitissima salsiccetta in umido.

La Gastronomia Piccola Genova è il posto ideale, tra tanti sacrifici, per non rinunciare a tutto il sapore della buona tavola.

Per informazioni

Gastronomia Piccola Genova
Via Saint-Martin-de-Corléans, 33
11100 Aosta

Tel: 340 2186701

Per scoprire il menù di Pasqua quello a domicilio

Visita la pagina Facebook
Visita il profilo Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte