Pubbliredazionali di Silvia Savoye |

Ultima modifica: 17 Febbraio 2021 16:43

Il Caf del Savt al servizio dei propri iscritti per la campagna fiscale 2021

Aosta - Il Modello 730/2021 sarà compilato fino al 30/09/2021 esclusivamente previo appuntamento da concordare presso le sedi SAVT di Aosta, Verrès e Pont-Saint-Martin.

sede savt

Anche quest’anno il SAVT, tramite il Centro Servizi Valle d’Aosta S.r.l., sarà a disposizione dei propri iscritti con la consueta professionalità e cortesia, per la compilazione della dichiarazione dei redditi (Modello 730 e UNICO), ISE e IMU. Il Modello 730/2021 sarà compilato fino al 30/09/2021 esclusivamente previo appuntamento da concordare presso le sedi SAVT di Aosta, Verrès e Pont-Saint-Martin.

Solo per la sede centrale di Aosta, per prendere appuntamento sarà possibile avvalersi del servizio di prenotazione telefonica al numero 345.5414464, attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12 e dalle 14 alle 17.

Per assicurare l’assistenza fiscale su tutto il territorio regionale, saranno anche riaperti, fatte salve eventuali prossime restrizioni dovute all’emergenza sanitaria da COVID i centri di raccolta di Morgex (Via Valdigne, 21), Châtillon (Via Chanoux, 39) e Cogne (presso il Bar Licone).
Fermo restando che sarà cura degli operatori del CAF fornire tutti i chiarimenti necessari circa la documentazione da presentare, gli interessati possono trovare alcune indicazioni di carattere generale sul sito internet del SAVT, al seguente link: http://win.savt.org/CAF/

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo