Pubbliredazionali di Christian Diémoz |

Ultima modifica: 18 Maggio 2020 12:43

Il colorificio Arcobaleno delle Alpi aspetta i clienti nella nuova sede di Arnad

Arnad - L'azienda, dopo dieci anni a Verrès, da gennaio si è trasferita in locali più ampi e totalmente rinnovati. La filosofia, però, è quella di sempre: offrire il meglio alla clientela privata, professionale ed istituzionale.

Arcobaleno delle alpiArcobaleno delle alpi

Dallo scorso gennaio, il colorificio Arcobaleno delle Alpi ha una nuova casa. E’ ad Arnad, in via Nazionale, in locali ancora più ampi e rinnovati di quelli ove, dall’apertura nel luglio 2009, ha accolto clienti ed amici a Verrès. La filosofia dell’azienda, però, è rimasta quella di sempre: grazie alla varietà dei prodotti disponibili e all’esperienza dei titolari, offrire il meglio, a ditte, privati e istituzioni, in fatto di colori, pitture, attrezzature e decorazioni per interni ed esterni.

In fatto di colori e vernici, oltre ad un’ampia gamma di pitture decorative, il sistema tintometrico Univer, all’avanguardia nel settore delle paste coloranti, soddisfa immediatamente il cliente nei colori richiesti e nella qualità, offrendo la massima garanzia di resistenza e durata nel tempo. Nel campo delle soluzioni professionali per le lavorazioni industriali ed anticorrosione, si segnala la disponibilità, oltre a quelli tradizionali, di prodotti siliconici resistenti alle alte temperature, cicli epossidici ed epossvinilici.

Nello stesso campo, difficile non menzionare la linea di prodotti all’acqua, che, esenti da solventi, consentono drastiche riduzioni dei fattori inquinanti, con un occhio di riguardo per l’ecologia. Quanto all’edilizia, il colorificio Arcobaleno delle Alpi fornisce smalti, pitture e vernici decorative specifiche, massetti adesivi cementizi, malte preconfezionate, rasanti, malte e intonaci a base di calce naturale, impermeabilizzanti, guaine cementizie e sistemi per il risparmio energetico, all’insegna dell’elevata qualità, dell’innovazione tecnologica, della semplicità d’utilizzo e della sicurezza.

L’azienda propone, infine, una linea per falegnami, con soluzioni professionali per il legno all’avanguardia. Una gamma composta da: coloranti, additivi per prodotti all’acqua, diluenti, prodotti nitro e poliuretanici per interno, prodotti sintetici per esterno, impregnanti all’acqua, fondi all’acqua per esterno e interno, finiture all’acqua per esterno e interno, prodotti UV curved all’acqua, prodotti all’acqua per parquet, vernici ignifughe, vernici per arredi nautici.

Insomma, una vasta gamma di prodotti, assicurata anche dall’avere quali fornitori alcuni tra i marchi top dei rispettivi ambiti, cui si aggiunge il fatto che ogni mese il colorificio propone interessanti offerte nelle diverse linee di prodotto. Non solo, perché la competenza pluriennale dei titolari nella decorazione e dell’edilizia permette di suggerire la miglior selezione di materiali e attrezzature, per ottimizzare la loro soddisfazione.

Per informazioni:
Colorificio L’arcobaleno delle Alpi
Via Nazionale, 9/bis
Arnad

Tel. 0125 922412

E-mail

Sito web

Profilo Facebook

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>