Contenuto Pubblicitario

Il Fitosiero alla vitamina C del dott. Nicola farmacista: in promozione per San Valentino

Prodotto dall’Atelier des idées, il fitosiero alla vitamina C è pensato in particolare per le clienti over 30 che vogliono migliorare la pelle del viso in poco tempo. Per San Valentino, il prodotto è in promozione (-20%) fino al 14 febbraio.
Anna Maio, referente cosmetica farmacia dott. Nicola
Pubbliredazionali

Il freddo pungente, l’esposizione ai raggi UV per chi pratica sport sulla neve, ma anche le cattive abitudini come il fumo e l’inevitabile scorrere dell’età: sono tutti fattori che influenzano, in negativo, lo stato di salute della pelle, in particolare di quella del viso.

Per dare una risposta, rapida ed efficace, alle tante donne che si misurano con la perdita di struttura del derma, il degrado del collagene o la comparsa di macchie l’Atelier des idées, l’azienda ce produce i cosmetici a marchio Dott. Nicola Farmacista, in collaborazione con il prof. Brunetta della Facoltà di cosmetologia dell’Università di Ferrara, ha elaborato un Fitosiero alla vitamina C della linea Med, una linea fitocosmeceutica in cui i migliori e più moderni principi attivi cosmeceutici presenti a concentrazioni elevate si sposano con estratti vegetali di montagna come la stella alpina, il timo e il miele.

“E una linea inizialmente nata per i centri estivi e le spa degli alberghi, dove il cliente che soggiorna per pochi giorni vuole risultati visibili in poco tempo” spiega il dott. Andrea Nicola, il professionista che l’ha ideato e formulato. “Come professionista sono particolarmente orgoglioso che questi prodotti siano utilizzati nel Relais Château di Megève Flocon de Sel, una delle strutture più importanti delle Alpi”.

Vista la loro efficacia i prodotti fitocosmeceutici come il Fitosiero alla vitamina C sono messi ora a disposizione del grande pubblico che li potrà trovare presso la farmacia del dott. Nicola o acquistare online sull’ecommerce. Per San Valentino, inoltre, il prodotto gode di una speciale promozione con uno sconto del 20% fino al 14 febbraio.

Il Fitosiero alla vitamina c, in particolare, combina il melograno – che contrasta l’eccessiva produzione di melanina e protegge dai raggi Uv, tra cui quelli della luce blu dei computer – alla vitamina C e alla stella alpina con poteri antiossidanti e alla carnosina, una molecola che ha dimostrato proprietà rigeneranti del collagene. “Nelle mie ricette mi piace mantenere un’attenzione costante anche al territorio per cui nel siero ho introdotto anche l’imperatoria, una pianta che si trova nei prati e nei boschi delle nostre montagne, e che ha proprietà disinfiammanti” spiega ancora il dott. Nicola.

Il Fitosiero va utilizzato generalmente mattina e sera, sotto una crema idratante. “Dopo un mese e mezzo di trattamento, anche grazie anche al nostro un nuovo apparecchio per un check-up cutaneo, vediamo dei risultati ottimali: la grana della pelle è più bella, l’attenuazione quando non la scomparsa delle macchie” sottolinea Anna Maio, responsabile del reparto cosmesi della Farmacia dott. Nicola di Aosta.

La linea Med, di cui fa parte il Fitosiero alla vitamina C, è anche quella scelta e utilizzata Projet de Beauté, il centro estetico funzionale della Farmacia del dott. Nicola dove è possibile fare trattamenti viso e corpo nonché ottenere da un’estetista esperta consigli per l’utilizzo quotidiano della linea di fitocosmesi.

Scopri il Projet de Beauté

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte