Contenuto Pubblicitario

Il Fornetto Siciliano è tornato: tante novità all’insegna del gusto

Dopo una pausa per alcuni lavori, l’oasi di Sicilia ad Aosta ha riaperto. Locali più ampi e moderni, angolo per consumare a tavola sul posto e piatti caldi anche a pranzo e orario continuato.
Fornetto
Pubbliredazionali

Una pausa per alcuni lavori, e per preparare diverse novità da offrire all’affezionata clientela, ma adesso il Fornetto Siciliano, il negozio dove trovare tutto ciò che riguarda la tradizione culinaria dell’isola più grande d’Italia, è tornato. In via Innocenzo V Papa, i locali sono stati ampliati e modernizzati ed ora tutte le sfizioserie del Fornetto potranno essere consumate anche comodamente seduti a tavola sul posto, in uno spazio creato ad hoc.

Un’evoluzione che se ne porta dietro un’altra, perché se al Fornetto non mancano – com è tradizione – prodotti dal dolce al salato, come cannoli, cassatine o arancini, ma anche la pizza ed altre golosaggini di rosticceria e gastronomia (pizza inclusa), da ora una gustosa serie di piatti caldi potrà essere gustata a pranzo, per rendere ancora più interessante una pausa di lavoro, o di scuola.

Inoltre, il Fornetto si è rifatto il look, con locali ristrutturati per fare delle vostre “immersioni” nell’oasi di Sicilia ad Aosta momenti sempre piacevoli, visto anche l’angolo caffetteria, dove è possibile sorseggiare bevande, thé o caffè, accompagnandoli a tutto ciò che ha reso noto il negozio nel tempo, dai cornetti bicolore ai dolci al pistacchio, per citare solo alcune delle specialità più richieste.

Se la cornice in cui il cliente vive l’esperienza del Fornetto Siciliano è nuova, a non essere cambiata di una virgola è però l’attenzione al rispetto sia delle ricette che hanno reso rinomata nel mondo la cucina siciliana, sia nell’uso degli ingredienti naturali. Ogni prodotto è infatti preparato personalmente dai titolari, trasferiti in Valle da Catania con l’obiettivo di aprire l’attività di via Innocenzo V Papa.

L’orario è ora continuato, per permettere a tutti di scoprire i sapori mediterranei, riempiendo di gusto ogni momento della giornata. Rimane la possibilità, poi, di rendere speciali feste, buffet, compleanni grazie alla preparazione di doleci, o alla rusticheria siciliana mignon, con arancini, pizzette, focacce, cipolline, bombe ed altro. E’ sufficiente telefonare per ordinare.

Insomma, tante novità affinché sia sempre più bello perdersi tra i gusti di Sicilia, grazie al Fornetto.

Per informazioni:
Fornetto Siciliano
Via Innocenzo V Papa, 10
Aosta

Tel. 393 045 2841

E-mail

Profilo Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte