Contenuto Pubblicitario

Il Natale a Montjovet: una domenica per tutta la famiglia

Sta arrivando il Natale e con esso il tempo dei regali, dei pranzi e delle serate in famiglia. E che cosa c’è di meglio di un mercatino per godersi la magia delle feste? Domenica 12 dicembre a Montjovet apre uno dei Mercatini di Natale più grandi della Valle con attività e prodotti per tutta la famiglia.
La Chiesa di Montjovet a Natale
Pubbliredazionali

Con le prime nevicate e le temperature che si abbassano ormai è ufficiale: è arrivato l’inverno e comincia a sentirsi nell’aria la magia del Natale con le sue luminarie, le decorazioni e i suggestivi Mercatini natalizi. Anche a Montjovet, domenica 12 dicembre dalle 10 alle 19, sarà allestito un grande Mercatino di Natale, organizzato dalla pro loco e dal Comune.

Locandina Natale a Montjovet
Locandina Natale a Montjovet

Con più di 40 banchetti e stand espositivi, il mercatino contiene una grande varietà di prodotti. Dagli addobbi natalizi artigianali di ogni tipo, ai dolciumi, agli arredi per la casa, ci sarà qualcosa per tutti i gusti. I visitatori potranno ammirare le splendide decorazioni allestite per l’occasione, passeggiare tra le bancarelle allietati dalla musica della Filarmonica di Montjovet. Tra gli stand ci sarà anche un punto di ristoro, per riscaldarsi con una bevanda calda come la cioccolata o il vin brulé.

Addobbi di Natale a Montjovet
Addobbi di Natale a Montjovet

Un posto perfetto in cui trascorrere la domenica in famiglia o con gli amici, per acquistare qualche regalino di Natale, o per ritrovare lo spirito natalizio. Il mercatino organizza anche un momento di animazione e attività per i bambini, per permettere a tutta la famiglia di godersi la giornata. Inoltre, per gli appassionati che vorranno fermarsi tutto il giorno ad esplorare, o per chi ama la cucina tipica valdostana, la pro loco di Montjovet preparerà un pranzo a base di spezzatino con salsiccia e polenta da gustare nel capannone sul posto, oppure anche da asporto (su prenotazione).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Pubbliredazionali