Contenuto Pubblicitario

Il noleggio a lungo termine di Aunova arriva in Valle da Autoriparazioni Borgnalle

La formula che permette a privati, piccole e medie imprese di noleggiare veicoli per un periodo prolungato permette di beneficiare di una serie di vantaggi operativi e finanziari rispetto all’acquisto.
Copertina Aunova
Pubbliredazionali

Il noleggio di veicoli a lungo termine per privati, piccole e medie imprese arriva in Valle d’Aosta. Lo propone Aunova, in partnership con Autoriparazioni Borgnalle, l’officina in località La Maladière a Saint-Christophe. Questa opzione permette di beneficiare di una serie di vantaggi operativi e finanziari rispetto alle formule tradizionali e all’acquisto di un mezzo nuovo. L’aspetto principale è nella possibilità di sapere quanto si spende per il costo dell’auto, senza dover immobilizzare il capitale iniziale e preoccuparsi della svalutazione del mezzo.

Inoltre, si potrà disporre di un’auto sempre nuova e in perfette condizioni di sicurezza, oltre ad un consulente commerciale dedicato che aiuterà ad ottimizzare i costi per la durata del noleggio e il team di “Customer service” per le esigenze operativa. In più, il cliente può usufruire di vantaggi fiscali, con la deducibilità dei costi e la detraibilità dell’Iva.

Il noleggio a lungo termine permette di avere subito una vettura. Non solo, in attesa della produzione e consegna del veicolo ordinato si può richiedere un mezzo in preassegnazione, ma se non si desidera aspettare i tempi di produzione previsti per l’ordine, è possibile scegliere tra una vasta gamma di pronte consegne già accessoriate. Da sottolineare che Aunova lavora con tutti i brand, riuscendo quindi a proporre qualsiasi modello attualmente in commercio.

Grazie ai grandi volumi di acquisto presso le case costruttrici, sono praticati sconti significativi. Vengono noleggiati solo veicoli nuovi, ordinati in base alle richieste del cliente. La manutenzione è compresa nel canone di noleggio e sono finiti i mal di testa con le scadenze legate al bollo, all’assicurazione e tutti gli aspetti gestionali dell’auto. Pensa a tutto il noleggiatore. Il canone mensile, peraltro, è sempre preventivato: il cliente lo decide e sottoscrive a inizio contratto, rendendolo una voce di costo senza sorprese.

Qualche esempio? Le promozioni di Aunova del periodo riguardano Lancia Ypsilon, disponibile con anticipo da 3.688 euro e rate a partire da 159 euro per 5 anni, oppure Volkswagen ID.3, che può essere noleggiata anticipando 9.300 euro e versamenti mensili da 420 euro. In entrambi i casi, il prezzo include Rca furto e incendio, kasko, manutenzione e consegna in tutta Italia. Per scoprire le altre offerte e dettagli su questa innovativa formula, Aunova è a disposizione da Autoriparazioni Borgnalle.

Per informazioni:
Aunova/Autoriparazioni Borgnalle
Località La Maladière, 129
Saint-Christophe

Tel. 0165 35558

E-mail

Sito web: Aunova e Autoriparazioni Borgnalle.

Pagina Facebook

Account Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte