Contenuto Pubblicitario

Il nuovo Ristorante Glacier si presenta con due serate speciali

Giovedì 5 e sabato 7 dicembre, a Pont Suaz, sarà possibile provare la cucina tradizionale o il giropizza del Ristorante Glacier ad un prezzo unico.
Ristorante Glacier
Pubbliredazionali

Cucina valdostana in chiave tradizionale e rivisitata, piatti nazionali ed internazionali, pizza e focaccia: il Ristorante Glacier cambia gestione e darà il via a due serate di giropizza giovedì 5 e sabato 7 dicembre con una promozione per cinque tipi di pizza con un bicchiere di birra o una bibita al prezzo di 13 euro.

Per le stesse serate il Ristorante Glacier, adiacente all’Hotel Miage, a Pont Suaz, ma aperto anche agli esterni, propone un menù tradizionale a prezzo di lancio di 20 euro e composto da un timballo di risotto valdostano al bleu d’Aoste, carbonada con polenta taragna, dessert, acqua ed un quarto di vino.

Durante le serate, per chi volesse provare qualcosa al di fuori della promozione scegliendo dalla carta, saranno comunque disponibili con uno sconto del 20% tutte le pietanze prelibate preparate con gusto ed estro, ma mantenendo sempre viva la tradizione valdostana, fatta di semplicità e prodotti genuini.

Per informazioni:
Ristorante Glacier
Località Pont Suaz 252, Charvensod (Aosta)
Telefono: 0165 611705
Orari: dal lunedì al sabato dalle 20 alle 22 (pizza solo dal giovedì al sabato)

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte