Contenuto Pubblicitario

“Il piccolo forno di Edo”, a Charvensod specialità all’insegna del gusto

Dallo scorso luglio, alle porte di Aosta è possibile gustare “pizza al metro”, stuzzicheria e gastronomia, oltre a freschissimo pane calabrese, preparato ogni giorno. Aperto sette giorni su sette.
Il Forno di Edo
Pubbliredazionali

Da luglio, alle porte di Aosta, esiste un nuovo angolo in cui concedersi una pausa a base della gustosissima “pizza al metro” e di altre fragranti specialità alimentari. È “Il piccolo forno di Edo”, in frazione Pont-Suaz di Charvensod, dove oltre a tutte le varianti di pizza è possibile trovare un’ampia selezione di stuzzicheria e gastronomia.

Lasagne, arrosti, arancini – e tanto altro – aspettano i clienti per buona parte della mattinata, e fino alla tarda serata, sette giorni su sette. Per essere portati a casa comodamente confezionati, oppure, per chi avesse tempo solo di una rapida pausa, ma non volesse rinunciare a rendere ghiotto il suo “break”, consumati sul posto.

“Il piccolo forno di Edo”, poi, è anche del gustoso pane calabrese, preparato ogni giorno, per far assaporare a tutti un gusto inconfondibile della terra del suo titolare. Insomma, Edo, cresciuto professionalmente attraverso varie esperienze nel campo della gastronomia di Aosta e dintorni, ce la mette tutta per rendere ghiotte le vostre giornate e vi aspetta!

Per informazioni:
Il piccolo forno di Edo
Frazione Pont-Suaz, 139
Charvensod

Tel. 0165 210406

Orario: dal lunedì alla domenica, dalle 8.30 alle 14 e dalle 17 alle 22.

E-mail: eduardocotrone71@gmail.com

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte