Contenuto Pubblicitario

Il Savt École organizza un corso di francese di livello base e uno di livello intermedio – avanzato

I corsi si terranno in modalità telematica.Per iscriversi è necessario inviare una mail all'indirizzo s.borre@savt.org, con i seguenti dati: nome e cognome, indirizzo mail, numero di cellulare, luogo e data di nascita, indirizzo di residenza, codice fiscale ed eventuale partita IVA.
Savt
Pubbliredazionali

Il Sindacato Autonomo Valdostano « Travailleurs » organizza un corso di francese di livello base e un corso di francese di livello intermedio – avanzato.

Corso di livello base

Il corso di livello base è rivolto a coloro che si avvicinano per la prima volta alla lingua francese o che intendono riprendere e potenziare le loro conoscenze.
Il corso sarà articolato in 20 lezioni (40 ore totali) che si svolgeranno in modalità telematica, ogni mercoledì dalle ore 17:00 alle ore 19:00, dal 17 novembre 2021 al 20 aprile 2022.

La quota di partecipazione per gli iscritti al SAVT è di 150 euro, per i non iscritti  è di 300 euro.

Savt

Corso di livello intermedio- avanzato

Il corso di livello intermedio- avanzato è destinato agli aspiranti che abbiano già una discreta conoscenza della lingua francese e che intendono prepararsi ai concorsi pubblici di Cat. C e D.

Il corso sarà articolato in 10 lezioni (20 ore totali) che si svolgeranno in modalità telematica, ogni lunedì dalle ore 17:00 alle ore 19:00, dall’8 novembre 2021 al 17 gennaio 2022.

La quota di partecipazione per gli iscritti al SAVT è di 80 euro, per i non iscritti è di 160 euro.

Per entrambi i corsi il numero massimo dei partecipanti è pari a 25 e, nel caso in cui le iscrizioni dovessero superare la soglia massima stabilita dall’insegnante, sempre nel rispetto dell’ordine cronologico di iscrizione, saranno privilegiati gli iscritti al SAVT.

L’iscrizione al corso sarà perfezionata al momento del pagamento della quota che dovrà essere versata presso la nostra segreteria.

Per ulteriori  informazioni è possibile contattare Sabrina Borre del SAVT École al 335/5250429.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte