E’ in programma nei mesi di ottobre e novembre il corso di lingua francese, livello intermedio, organizzato dal Savt di Aosta.
L’iniziativa ha l’obiettivo di consolidare le competenze di comprensione ed espressione scritta e orale, sciogliere i dubbi sui nodi principali di grammatica, compresi gli accenti, l’ortografia e la fonetica e, infine, di ampliare il vocabolario dei partecipanti.
Durante il corso saranno, inoltre, illustrate le prove regionali di concorso per l’accertamento linguistico delle categorie dalla A alla D, con simulazioni pratiche in classe.

Articolazione del corso
Sono previste dieci lezioni, dalle 17 alle ore 19, in presenza, nella sede del Savt di via Carrel 4 ad Aosta. Ad ottobre il corso si svolgerà nelle giornate di lunedì 2, 16, 23 e 30 e di giovedì 5, 19 e 26.
A novembre le lezioni si terranno venerdì 3 e 10 e lunedì 6.
Il corso sarà tenuto dalla docente Elisa Thérisod.
Ulteriori informazioni
Il costo del corso è di 90 euro per gli iscritti al Savt e di 180 euro per i non iscritti.
Il numero massimo di iscritti è di 25 persone, nel caso in cui si dovesse superare la soglia massima, nel rispetto dell’ordine cronologico di iscrizione, saranno privilegiati gli iscritti al Savt.
Per iscriversi all’iniziativa è necessario inviare una email a: ecole@savt.org indicando nome e cognome, indirizzo mail, numero di cellulare, luogo e data di nascita, indirizzo di residenza e codice fiscale.
Per informazioni sul pagamento della quota contattare Jennifer Silvestri al nr 342/1951030.
L’iscrizione si considererà perfezionata soltanto al momento del pagamento della quota.
