Contenuto Pubblicitario

Imparare l’inglese ora è semplice con Butterfly English School

Metodi innovativi e un'attenzione particolare alle esigenze dello studente fanno della Butterfly English School la soluzione migliore per l'apprendimento dell'inglese
Butterfly English School
Pubbliredazionali

Problemi con l’inglese? Voglia di imparare la lingua che ti permette di comunicare con tutto il mondo e che ti apre le porte del mondo dello studio e del lavoro?

La soluzione c’è, è la Butterfly English School che, in pochi anni di attività, è diventata molto conosciuta in Valle d’Aosta come una scuola dove al primo posto viene messo il benessere dello studente.

Investi ora nel futuro dei tuoi figli! La Butterfly English School è in grado di prepararli a un mondo che richiede la conoscenza della lingua inglese in ogni campo del lavoro e dello studio e può aiutarli nella crescita linguistica consapevole e concreta.

In un mondo globale, sempre più competitivo e dove anche le università italiane chiedono una certificazione B2 in lingua inglese per l’esame di ammissione, conoscere questo idioma non può più essere una possibilità, ma un obbligo, e la scuola che fa al caso vostro è la Butterfly, una scuola specializzata nell’insegnamento a bambini e ragazzi con corsi dai 3 a 99 anni, guidati da insegnanti specializzati per ogni faccia di età.

La scuola nasce dall’esperienza della sua fondatrice Mary Settecasi, 30 anni di lavoro nell’insegnamento rivolto a bambini e adulti, sia all’estero sia in Italia e fonda le sue basi nell’approccio accogliente e amichevole che la contraddistingue nel panorama delle scuole linguistiche e che vuole aiutare lo studente che si avvicina all’apprendimento della lingua inglese e metterlo a proprio agio.

La Butterfly English School è una scuola giovane e con un approccio finalmente innovativo nei confronti dell’apprendimento della lingua più studiata al mondo, ma soprattutto offre ai suoi studenti, qualsiasi sia la loro esigenza, di natura professionale, per piacere o per studio, la massima professionalità e impegno per il raggiungimento degli obiettivi. La forza della Butterfly English School risiede anche nell’elasticità di orari e fasce di lezioni: per accomodare le richieste dei suoi numerosi studenti e per venire incontro all’esigenze loro e dei genitori, offre una maggior disponibilità di giorni e orari, questo anche per poter ridurre i numeri di studenti per classe.

La disponibilità della scuola di lingua è evidente anche dalle tante sfaccettature di corsi che propone e dalle collaborazioni che instaura per corsi aziendali, collaborazioni con istituzioni scolastiche, biblioteche e comuni.

Butterfly English School è un centro accreditato di certificazioni del Trinity College London, ente poco conosciuto in Valle D’Aosta, ma molto conosciuta a livello internazionale da datori di lavoro, università italiane ed estere. Il Trinity College London offre le certificazioni sia per ISE (integrated skills in English), sia GESE (General English Speaking Exam.). Gli esami di certificazione si attengono sempre seguendo il QCER (il quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue), e la scuola prepara anche per altri tipi di certificazioni come Cambridge English Language Assessment, IELTS e TOEFL.

Cominciate a investire nel futuro dei vostri figli adesso, se il rientro in classe vi spaventa ancora nessun problema, la Butterfly English School ha attivato lezioni online sia individuali sia in gruppo, sempre seguiti dalle insegnanti di madrelingua certificate e con la sicurezza di raggiungere tutti gli obiettivi, perché imparare dev’essere una possibilità per tutti! La Butterfly infatti vi garantisce il raggiungimento dei risultati con il metodo “Fun Effective Learning” e con pagamenti anche in piccole e comode rate.

Si parte con i corsi il 28 settembre in totale sicurezza e con tutto l’entusiasmo che solo la Butterfly English School può garantirvi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte