Contenuto Pubblicitario

In forma con 20 minuti di allenamento a settimana? Arriva finalmente ad Aosta 20′ Training Lab

Da lunedì 15 febbraio il sistema di allenamento rivoluzionario è in Corso Lancieri. Provare per credere: prenotate la vostra lezione di prova gratuita.
Training Lab
Pubbliredazionali

Un sistema di allenamento rivoluzionario che, con l’utilizzo di una tecnologia avanzata, vi permetterà di essere in forma con appena una o due sedute da 20 minuti alla settimana. Da lunedì 15 febbraio arriva finalmente in Valle d’Aosta 20′ Training Lab.

Con 28 sedi aperte in tutta Italia, 20′ Training Lab porta ad Aosta, in Corso Lancieri 4, la grande novità nel mondo del fitness. In soli 20 minuti sarà possibile allenare in profondità oltre 300 muscoli, effettuando 30.000 contrazioni tra tutte le fasce muscolari interessate: è proprio questo meccanismo che permette di ottenere in così poco tempo l’equivalente di 4 ore di allenamento tradizionale.

Ogni cliente sarà seguito individualmente con un piano di allenamento personalizzato, in base alle esigenze ed agli obiettivi, ed i progressi verranno monitorati costantemente da un professionista che si prenderà cura del vostro benessere. Che non riguarderà solo l’allenamento, ma anche un’educazione verso un corretto stile di vita ed un’alimentazione salutare.

Ma solo sperimentando di persona questa rivoluzione si può capire veramente la sua portata. Per questo è data a tutti la possibilità di effettuare una lezione di prova gratuita chiamando il 347 7315886 o compilando il form sul sito www.20traininglab.it

Informazioni
20′ Training Lab
Corso Lancieri 4, Aosta
Orari: dal lunedì al sabato dalle 9 alle 21
Telefono: 347 7315886
Email: info@20traininglab.it
Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte