Contenuto Pubblicitario

Incontri Di Vini: alla scoperta della famiglia Grosjean

Sabato 23 marzo Grosjean Vins aprirà le sue porte per un evento esclusivo. Gli ospiti avranno l'opportunità unica di immergersi nel mondo dell'enologia valdostana, insieme all’enologo della cantina Hervé Grosjean, scoprendo i vini più rappresentativi dell'azienda.
IncontriDiVini ( x px) ()
Pubbliredazionali

Un appuntamento imperdibile attende gli appassionati di vino sabato 23 marzo, quando Grosjean Vins aprirà le sue porte per un evento esclusivo. Gli ospiti avranno l’opportunità unica di immergersi nel mondo dell’enologia valdostana, insieme all’enologo della cantina Hervé Grosjean, scoprendo i vini più rappresentativi dell’azienda.

Oltre a un’accurata selezione di prodotti gastronomici locali a cura di Stefano Lunardi di Erbavoglio, l’evento si arricchisce di una prestigiosa Masterclass AIS con una verticale sul Pinot Nero, offrendo un connubio ideale tra eccellenze enologiche e il patrimonio culinario della regione.

🌐 Prenotazioni: https://bit.ly/IncontriDiVini

Programma:

  • visite e degustazioni: sono previste 3 sessioni nel corso della giornata, un’opportunità per scoprire la cantina, i suoi vini e le tipicità. Gli orari delle visite sono fissati alle 11, 14:30 e 16:30. Il prezzo d’accesso è di soli 10€!
  • masterclass di Pinot Noir: l’evento culminerà con una masterclass dedicata al Pinot Noir, tenuta da Hervé Grosjean e Alberto Levi, Presidente dell’AIS Valle d’Aosta. Questa degustazione speciale, in programma dalle 18, è un’occasione imperdibile per approfondire la conoscenza di uno dei vitigni internazionali più importanti del terroir valdostano.

Non perderti questo appuntamento, assicurati un posto in questo viaggio enogastronomico, i posti sono limitati per garantire un’esperienza di qualità.

🌐 Prenotazioni: https://bit.ly/IncontriDiVini

Vivi una giornata all’insegna della scoperta e del piacere, dove ogni sorso racconta una storia, come dice Hervé Grosjean: “Questo evento racconta e vuol far vivere l’importanza del territorio che ci circonda e dei suoi vini: un itinerario sensoriale a tutto tondo che permetterà di apprezzare e conoscere più da vicino la nostra azienda, la nostra storia e la nostra visione”.

IncontriDiVini ( x px)
IncontriDiVini ( x px)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte