Pubbliredazionali di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 10 Marzo 2020 12:06

Innovazione, qualità, affidabilità: da Bordet Ceramiche un servizio “dalla A alla Z”

Donnas - Grazie ad un’esperienza di 45 anni, ad una gestione famigliare attenta a tutte le esigenze e ad uno spiccato senso per l’innovazione, Bordet Ceramiche rappresenta un porto sicuro.

Bordet CeramicheBordet Ceramiche

È difficile trovare un’azienda in grado di seguire il cliente in ogni passo della sua scelta di pavimenti e rivestimenti in ceramica e molto altro per la casa, guidandolo e consigliandolo, ed avere la certezza di vederlo soddisfatto per il trattamento e per la qualità dei prodotti scelti. Grazie ad un’esperienza di 45 anni, ad una gestione famigliare attenta a tutte le esigenze e ad uno spiccato senso per l’innovazione, Bordet Ceramiche rappresenta un porto sicuro.

Nata nel 1975, l’azienda ha ora sede a Donnas, in Via Roma 131, dove i fratelli Pierre e Luciano Bordet hanno ereditato dai propri genitori un’area espositiva di oltre 500 metri quadrati. Lì si potranno trovare, oltre a pavimenti e rivestimenti in ceramica, anche caminetti, stufe, pavimenti e rivestimenti in legno, sanitari, docce, barbecue e molto altro per gli interni e gli esterni della casa.

Quello che rende forte ed affidabile Bordet Ceramiche è l’attenzione verso l’innovazione ed i miglioramenti tecnologici che rendono il mondo delle ceramiche in continua evoluzione. Un servizio “dalla A alla Z” con la soddisfazione del cliente sempre come obiettivo principale. La ditta si occupa infatti di fare direttamente sopralluoghi in cantiere per poter fornire un preventivo dettagliato ed una resa visiva tramite render che dà un’idea realistica del risultato dei lavori. Una volta fatto tutto questo, è sempre Bordet Ceramiche ad occuparsi del trasporto e, attraverso selezionati collaboratori, anche della posa in opera.

Con la sua posizione, strategica per tutta la Valle d’Aosta ma anche per il Piemonte e Francia e Svizzera, Bordet Ceramiche è ancora più un punto di riferimento, e non solo nella nostra regione.

Per informazioni
Bordet Ceramiche
Via Roma 131, Donnas (AO)
Telefono: 0125 807170
Email: info@bordetceramiche.it
Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook
Segui il profilo Instagram

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>